STUPENDI!!!!!
Rimappata ieri, 250km di strada in totale, moto FENOMENALE!
Nessun fastidio durante la marcia, anzi! Mi sentivo Mosè, le macchine si spostavano per farmi passare!
..un sound troppo SEXY!!!![]()
STUPENDI!!!!!
Rimappata ieri, 250km di strada in totale, moto FENOMENALE!
Nessun fastidio durante la marcia, anzi! Mi sentivo Mosè, le macchine si spostavano per farmi passare!
..un sound troppo SEXY!!!![]()

Esaltante...eh..?
Complimenti, mi ricordo che quando lo stava accordando il meccanico la gente si affacciava a vedere cosa stesse succedendo...
La prima volta in autostrada un francese guardava dallo specchietto verso sù perchè credo pensasse ad un elicottero...
Non mi sono mai divertito tanto!!!
A proposito...dove stai in Sicilia?
Sarò giù dal 14 al 20/06, porto mio figlio sull'Etna, casomai una mezza di caffè con panna ce la prendiamo...
Ultima modifica di CICCIOSBILL; 27/05/2010 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.
..un pò lontanuccio dall'Etna!
Se riesco a organizzarmi ci vediamo con molto piacere! sono a s.stefano quisquina, in provincia di agrigento, ci sono 3 ore per catania, e come saprai le strade non sono un gran chè...![]()

Caxxo! Dove c'è la croce cristiana lignea più antica del mondo! Comunque di là prima o poi ci passerò perchè l'entroterra l'ho fatto diverse volte ed è sempre stato fantastico!
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.

anche la mia scoppietta sempre anzi un paio di volte l'ho pure fatta spegnere!!!

ovviamente aperto, con tanto di mappatura! gli originali sono in un cartone nel box!
che melodia!!!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

vi odio![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA