mi spiace, ma se devo esser sincero a me non piace
forse perchè il look dei 3 scarichi non lo cambierei mai e poi mai![]()

mi spiace, ma se devo esser sincero a me non piace
forse perchè il look dei 3 scarichi non lo cambierei mai e poi mai![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

di sicuro non è uno scarico che passa inosservato, che rompe di netto con l'originale...ma l'dea era quella di riprendere un pò la storia della RocketIII ... insomma gusti assolutamente personali... del resto di tutto quello che c'è in commercio niente,a mio parere, é meglio dei TOR... quindi per cambiare e personalizzare sono passato a qualcosa di assolutamente artigianale. E per tornare in tema..... ora il rumore e gli scoppietti sono letteralmente una goduria
.
che figata!
stupendi!
l'idea dei 3 capezzolini è... geniale!
ma dica, Capitano: il tuo faro post, che mi pare un Lucas o replica, bello, molto bello, ci sembra nato sul Rockettone! ma... manca il catadiottro e quindi, almeno per ora ho "passato" solo che... NEMMENO SULL'ORIGINALE C'E' IL CATADIOTTRO! o ho avuto una versione Special solo per me?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

l'idea è partita tutta dal Dome Pettinari
lo scarico si ispira ai vecchi BSA rocket III ( nonchè anche Triumph trident) del 1969.
poi come detto la passione ed i gusti personali hanno fatto il resto.
di seguito le muse ispiratrici:
Uploaded with ImageShack.us

non riesco a farmeli piacere sti scarichi, sorry![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Beh, alternativi!!!
che dire?
siete degli artisti!
non sapevo (incolto, aculturato e gnorri) dell'"origine blasonata" e già mi parevan bellissimi ora manca solo una partecipazione live per cadere in piena Standhal!
Davvero superbi, congratulazioni.
Ed ora torniamo un attimo al BSA Rocket III ed ai fari post: nella foto che alleghi c'è il "nipple", ancora in produzione, almeno in replica, infatti l'ho visto che non è molto su qualche catalogo on line con frecce, sempre "nipple" da abbinare, pure in versione quasi bullet. Vi piacciono o sono davvero troppo retrò?
(nipple = capezzolo)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

siete troppo avanti...
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA