Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 211

Discussione: Palestrati triumph

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Io presente da lunedi a venerdi tutte le sere dalle 19.00 alle 22.00 finito i vetri torno a casa

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Ho iniziato con la palestra a 16 anni (da qualche anno ho passato gli ...anta ), ma, come in tutte le mie cose, non sono mai stato costante (fondamentalmente corro ai ripari quando sto troppo in sovrappeso )
    Attualmente mi alleno (cardio e pesi) circa 3 volte a settimana (per un paio di ore), ma i miei sport preferiti sono tennis e sci (per un periodo ho anche fatto nuoto , judo , squash e spinning).
    cmq tutto sono fuorchè palestrato

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ....io..... una volta però.....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di maxs84
    Moto
    Speed Triple 1050

Smile

Mi sa che qui sono l'unico "malato" di palestra e alimentazione.

Da tanti anni frequento le palestre, ho iniziato a circa 14 anni ma con scarsa costanza e sopratutto non badando all'alimentazione.
    Mangiavo la qualsiasi e in quantità doppie o triple rispetto a un "normale" individuo della mia età...e mi sono ridotto così:

Nel 2006 ho deciso che fosse ora di cambiare; alle sedute con i pesi ho aggiunto tanta, ma tanta, attività aerobica... quando ho iniziato a fare i primi metri di corsa ero un fumatore quasi obeso che si fermava dopo 10 minuti con un dolore atroce al fianco.

Ho perso 26Kg in pochi mesi e sono arrivato a partecipare a qualche competizione (a livello amatoriale) come la "maratona internazionale di palermo" (io allora partecipai alla mezza: 21,97 Km)...

Adesso mi alleno in con i pesi con moltissima costanza, impegno, determinazione 4 volte a settimana eliminando quasi del tutto l'attività aerobica (attività che è utile quando si devono perdere molti kg ma negativa quando si deve costruire massa) e sopratutto curo la mia alimentazione in maniera maniacale (purtroppo appena "sgrarro" a tavola ne piango subito le conseguenze, il mio metabolismo è maledettamente lento) facendo 6 pasti giornalieri, limitando molto l'uso di carboidrati e dimenticandomi cosa siano i superalcolici del sabato sera,i dolci della domenica, le fritture, i formaggi e gli insaccati...aimè anche in molte feste!!!

Adesso questo è il mio aspetto fisico è molto cambiato:

ma non sono ancora contento!!!

La mia esperienza mi ha insegnato molte cose, ho fatto molti errori credendo fossero cose giuste...adesso però ho capito e posso dire che in ordine di importanza, queste sono le cose che in questo sport fanno la differenza:
    1-la propria predisposizione o volgarmente chiamata "genetica" (la mia ad esempio è una cacca :-( )

2-alimenzione (è inutile ammazzarsi 7 giorni su 7 per 4 ore in palestra se non si magia bene)

3-allenamento (allenarsi SEMPRE con impegno, seguendo un filo logico e sopratutto con MOLTISSIMA costanza)

4-integrazione (dopo e solo DOPO, aver rispettato i primi 3 punti, l'aiuto di integratori alimentari aiuta a raggiungere il proprio obbiettivo! bccaa, proteine in polvere, creatina, multivitaminici, omega 3, glutammina, maltodestrine etc sono tutti prodotti che se
    usati con criterio non creano nessun danno, anzi aiutano a raggiungere una buona forma fisica)

5-chimica (ci sono livelli che in maniera naturale non si possono raggiungere ma penso che questo abbia un senso solo se si fa questo sport come lavoro...)
    ...dai 3 in linea a 2 contrapposti!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    la mia passione erano le barrette energetiche della palestra,e si vedono i risultati
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da pilotino gobbi Visualizza Messaggio
    io faccio il tiro alla fune
    io, anche due volte al giorno, faccio il tiro all'ucc... no, troppo volgare, mi sto zitto...poi ci stanno pure le donne che leggono

TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    Mi sa che qui sono l'unico "malato" di palestra e alimentazione.

Da tanti anni frequento le palestre, ho iniziato a circa 14 anni ma con scarsa costanza e sopratutto non badando all'alimentazione.
    Mangiavo la qualsiasi e in quantità doppie o triple rispetto a un "normale" individuo della mia età...e mi sono ridotto così:

Nel 2006 ho deciso che fosse ora di cambiare; alle sedute con i pesi ho aggiunto tanta, ma tanta, attività aerobica... quando ho iniziato a fare i primi metri di corsa ero un fumatore quasi obeso che si fermava dopo 10 minuti con un dolore atroce al fianco.

Ho perso 26Kg in pochi mesi e sono arrivato a partecipare a qualche competizione (a livello amatoriale) come la "maratona internazionale di palermo" (io allora partecipai alla mezza: 21,97 Km)...

Adesso mi alleno in con i pesi con moltissima costanza, impegno, determinazione 4 volte a settimana eliminando quasi del tutto l'attività aerobica (attività che è utile quando si devono perdere molti kg ma negativa quando si deve costruire massa) e sopratutto curo la mia alimentazione in maniera maniacale (purtroppo appena "sgrarro" a tavola ne piango subito le conseguenze, il mio metabolismo è maledettamente lento) facendo 6 pasti giornalieri, limitando molto l'uso di carboidrati e dimenticandomi cosa siano i superalcolici del sabato sera,i dolci della domenica, le fritture, i formaggi e gli insaccati...aimè anche in molte feste!!!

Adesso questo è il mio aspetto fisico è molto cambiato:

ma non sono ancora contento!!!

La mia esperienza mi ha insegnato molte cose, ho fatto molti errori credendo fossero cose giuste...adesso però ho capito e posso dire che in ordine di importanza, queste sono le cose che in questo sport fanno la differenza:
    1-la propria predisposizione o volgarmente chiamata "genetica" (la mia ad esempio è una cacca :-( )

2-alimenzione (è inutile ammazzarsi 7 giorni su 7 per 4 ore in palestra se non si magia bene)

3-allenamento (allenarsi SEMPRE con impegno, seguendo un filo logico e sopratutto con MOLTISSIMA costanza)

4-integrazione (dopo e solo DOPO, aver rispettato i primi 3 punti, l'aiuto di integratori alimentari aiuta a raggiungere il proprio obbiettivo! bccaa, proteine in polvere, creatina, multivitaminici, omega 3, glutammina, maltodestrine etc sono tutti prodotti che se
    usati con criterio non creano nessun danno, anzi aiutano a raggiungere una buona forma fisica)

5-chimica (ci sono livelli che in maniera naturale non si possono raggiungere ma penso che questo abbia un senso solo se si fa questo sport come lavoro...)

io ho sempre giocato a basket e sono fortunato di genetica. da circa 2 anno ho iniziato ad andare in palestra ed è diventata una droga, nel senso che adoro fare pesi. ora sono 190cm * 92 kg ma vorrei arrivare sui 100kg tra un anno; il problema è che ora non riesco a trovare l'equilibrio tra pesi e aerobico, nel senso che per salire devo per forza ingrassare mentre vorrei salire senza perdere l'addominale ma credo sia impossibile in modo naturale (nel naturale metto anche gli integratori da te citati).

tu quando fai attività aerobica? per ora io faccio 4 giorni di pesi e 1 di cardio dove vado a giocare a basket

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    io ho sempre giocato a basket e sono fortunato di genetica. da circa 2 anno ho iniziato ad andare in palestra ed è diventata una droga, nel senso che adoro fare pesi. ora sono 190cm * 92 kg ma vorrei arrivare sui 100kg tra un anno; il problema è che ora non riesco a trovare l'equilibrio tra pesi e aerobico, nel senso che per salire devo per forza ingrassare mentre vorrei salire senza perdere l'addominale ma credo sia impossibile in modo naturale (nel naturale metto anche gli integratori da te citati).

tu quando fai attività aerobica? per ora io faccio 4 giorni di pesi e 1 di cardio dove vado a giocare a basket
    puoi fare un lavoro aerobico per bruciare solo i grassi senza intaccare i muscoli
    esempio correre sul tappeto ad andatura compresa tra 6.0 e 6.5
    oppure correre sull'ellittica che previene problematiche riguardanti legamenti e articolazioni
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010
    si ma a quell'andatura ora che inizio a sudare ci passano 3 ore)))

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    si ma a quell'andatura ora che inizio a sudare ci passano 3 ore)))
    amico non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

comunque ti assicuro che quando faccio 20 minuti all'ellittica il sudore esce

mentre x bruciare grassi sul serio si dovrebbe correre per almeno 40-45minuti
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 27/05/2010 alle 15:36
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima