Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: Palestrati triumph

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Tipo quelli del tuo avatar?
    Anche qualcosa di meno dai, compenso sopra

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io faccio sport aerobici con costanza, nuoto e corsa alternati ad esercizi di stretching e a qualche seduta leggera in palestra, non sono mai stato un amante della massa ma bensi' della definizione, tra alti e bassi dovuti a trrasferimenti, missioni all' estero e tre figli (quindi mancanza di tempo), sono sempre riuscito a mantenere una forma decente.
    Adesso sono molto costante e curo da sempre l'alimentazione, e' quasi diventato un hobby per me.
    I risultati migliori li ho ottenuti durante una missione in Irak, per me sono i momenti in cui ho piu' tempo di fare palestra, con le palestre degli americani poi....)...
    Faccio a cicli regolari dei periodi di dieta metabolica, che e' quanto di piu' efficace per la definizione ed il metabolismo dei grassi.
    Sono 1.80 x 75 kg, non mi lamento, a 44 anni soprattutto....
    Calcolando che vengo da due operazioni di ernia del disco non posso lamentarmi.....

Qui in Irak, a camp victory, nella piscina della villa di Saddam hussein....
    Io sono quello a sinistra.....
    complimentoni. toglimi una curiosità, ma come sono questi americani? tutti gran bombati oppure hanno un metodo di allenamento particolare? quando sono stato in america notavo che o eran super grassi o super pompati.

io come alimentazione mangio 7 volte al giorno, quando mi allena a pranzo sempre un 150 - 200 gr di riso o pasta, altrimenti la sera non sollevo nulla...ora, il giorno che non mi alleno, mangio un 80 gr di riso. per adesso, da ottobre, non ho fatto il minimo lavoro aerobico e sono cmq al 10,5% di grasso globale, quindi va bene.
    ora provo con la corsa post pesi. cosa consigliate come frequenza cardiaca? battito poco accelerato per non compromettere i bnefici dei pesi?
    Ultima modifica di Gatsu; 28/05/2010 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica