Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: Palestrati triumph

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    Anche qualcosa di meno dai, compenso sopra

complimentoni. toglimi una curiosità, ma come sono questi americani? tutti gran bombati oppure hanno un metodo di allenamento particolare? quando sono stato in america notavo che o eran super grassi o super pompati.

io come alimentazione mangio 7 volte al giorno, quando mi allena a pranzo sempre un 150 - 200 gr di riso o pasta, altrimenti la sera non sollevo nulla...ora, il giorno che non mi alleno, mangio un 80 gr di riso. per adesso, da ottobre, non ho fatto il minimo lavoro aerobico e sono cmq al 10,5% di grasso globale, quindi va bene.
    ora provo con la corsa post pesi. cosa consigliate come frequenza cardiaca? battito poco accelerato per non compromettere i bnefici dei pesi?
    Mah. come ti dicevo non sono un amante dei pesi e costituzionalmente sono uno di quelli che la massa non la mette su facilmente, io come alimentazione faccio la metabolica, che brucia ESCLUSIVAMENTE massa grassa anche intramuscolare, definendo la muscolatura.
    I pasti piccoli e frequenti sono giusti per mantenere alto il metabolismo, di piu' non saprei dirti, la mia attivita' e' soprattutto aerobica.
    Adesso ho smesso con la metabolica (d'estate nun se po' fa'), ed ho il problema che se non mi muovo ingrasso subito....
    Se riuscissi a svegliarmi mi sarei ripromesso di fare la mia corsa a digiuno, ma dormo sempre fino all' ultimo secondo utile.....
    La frequenza cardiaca ideale se non cerchila prestazione e' stata esaurientemente descritta qualche post fa.... io non sono cosi' ferrato e mi mantengio sempre tra il 75 - 85% della FC max.

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    beh.... praticamente la penso come te
    penso che avere una massa muscolare esagerata sia solo "d'ingombro" alle quotidiane azioni giornaliere
    meglio la definizione e la scioltezza dei movimenti, quindi l'agilità
    è brutto da vedere una persona dal fisico "pompato" che poi ha difficoltà nei movimenti perchè è impacciato per via dei suoi stessi muscoli
    vero, e poi la massa esagerata va mantenuta... e diventa dura farlo col tempo e con l'eta' che avanza .... e poi tanta massa non va bene per andare forte in moto
    Inoltre chi, come me, ha avuto problemi di schiena, meno "zavorra" ha e meglio e'.....
    Ultima modifica di japkiller; 28/05/2010 alle 08:03 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!