Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 211

Discussione: Palestrati triumph

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    io non faccio il preparatore ma per quello che ne so io che ho studiato anche scienza dell' alimentazione di sicuro e nell'ambiente delle palestre passo parecchio del mio tempo non è cosa saggia e inteligente non assumere carboidrati
    Invece sbagli. Parlane con il tuo medico o un nutrizionista.
    Immagino che quelle cose tu le abbia sentite dire da gente che si ingozza di creatina e probabilmente si prendere prewo di eccitanti senza nemmeno scaricarli finiti i cicli... Magari mi sbaglio ma i 3/4 delle persone che vedo in palestra fanno così e pochi hanno i miei risultati come lavoro sul percentile dell'1r.m. e riscontri sul fisico visto che stiamo parlando di bb e non di powerlifting. Purtroppo le cose van fatte con testa e scientificamente non basta sfondarsi di integratori, massacrarsi di palestra e fare diete iperproteiche.

Per quanto stiamo parlando di alimentazione anabolica ti assicuro che fa malissimo non mangiare carboidrati o mangiarne pochi... anche se in un periodo intensivo di definizione. Il massimo, ma proprio il massimo di scarico carbo è di 3 giorni dopo di che il tuo fisico inizia a risentirne e creare piu' cortisiolo (ormone che brucia i muscoli e fa accumulare grasso)... nemmeno i bodybuilder professionisti scaricano carboidrati per più di 3 giorni di fila e dopo di che ci si ingozzano finite le gare.
    Molti carboidrati servono per contrastare il consumo di glicogeno e glucosio. La quantità consigliata di carboidrati complessi al giorno a prescindere dall'allenamento e dal peso è di circa 150g, con preferenza ai cibi a basso indice glicemico. Apparte prima che servono per creare energia, subito dopo l'allenamento (quindi si parla di allenamento aerobico) quando le catecolamine sono in circolo ed il corpo ha un elevato bisogno di glucosio garantiscono che gli zuccheri vadano ai muscoli e gli altri tessuti magri.
    Tra l'altro in base al ciclarsi della stagione e dunque dei tassi di testosterone e gh bisogna mangiare tutto: addirittura fare qualche settimana con cibi a prevalenza di lipidi o zuccheri semplici.
    Se hai studiato scienza dell'alimentazione lo saprai meglio di me.

Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    toglimi una curiosità, ma come sono questi americani? tutti gran bombati oppure hanno un metodo di allenamento particolare?
    Il 75% degli atleti americani dov'è consetito per i test antidoping o per uso amatoriale fa uso di steroidi: fonte istituto ricerca National Geographic.
    Per il resto c'è gente ad alti livelli che si fa veramente il culo ed è solo che da imitare ed invidiare!!
    Ultima modifica di Hardtechno; 28/05/2010 alle 08:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    Anche qualcosa di meno dai, compenso sopra

complimentoni. toglimi una curiosità, ma come sono questi americani? tutti gran bombati oppure hanno un metodo di allenamento particolare? quando sono stato in america notavo che o eran super grassi o super pompati.

io come alimentazione mangio 7 volte al giorno, quando mi allena a pranzo sempre un 150 - 200 gr di riso o pasta, altrimenti la sera non sollevo nulla...ora, il giorno che non mi alleno, mangio un 80 gr di riso. per adesso, da ottobre, non ho fatto il minimo lavoro aerobico e sono cmq al 10,5% di grasso globale, quindi va bene.
    ora provo con la corsa post pesi. cosa consigliate come frequenza cardiaca? battito poco accelerato per non compromettere i bnefici dei pesi?
    gli americani si bombano e pompano come assassini, soprattutto i soldati.....
    Hanno tremila sostanze diverse nei loro Shops in missione, di tutti i tipi e di tutti i colori..... e ne fanno largo uso.....
    io quando ci capito ccompro solo omega3 (perche' non mangio pesce purtroppo), lecitina di soia e multivitaminici..... STOP
    Ho fatto uso di integratori proteici quando ho provato ad intensificare la palestra tre - quattro anni fa, e aiutano..... ma e' una rottura di palle e quindi ho lasciato perdere....

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Io ti vedrei bene con la dieta a Zona...

Cmq a noi ci piaci così... agile agile che finisci i carter a forza di grattalli!!!
    la zona e' un rompimento di colgioni unico.... la metabolica e' un suo derivato migliorato molto con principi anche della atkins..... e' favolosa....
    Ultima modifica di japkiller; 28/05/2010 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Immagino che quelle cose tu le abbia sentite dire da gente che si ingozza di creatina e probabilmente si prendere prewo di eccitanti senza nemmeno scaricarli finiti i cicli... Magari mi sbaglio ma i 3/4 delle persone che vedo in palestra fanno così e pochi hanno i miei risultati come lavoro sul percentile dell'1r.m. e riscontri sul fisico visto che stiamo parlando di bb e non di powerlifting. Purtroppo le cose van fatte con testa e scientificamente non basta sfondarsi di integratori, massacrarsi di palestra e fare diete iperproteiche.

Per quanto stiamo parlando di alimentazione anabolica ti assicuro che fa malissimo non mangiare carboidrati o mangiarne pochi... anche se in un periodo intensivo di definizione. Il massimo, ma proprio il massimo di scarico carbo è di 3 giorni dopo di che il tuo fisico inizia a risentirne e creare piu' cortisiolo (ormone che brucia i muscoli e fa accumulare grasso)... nemmeno i bodybuilder professionisti scaricano carboidrati per più di 3 giorni di fila e dopo di che ci si ingozzano finite le gare.
    Molti carboidrati servono per contrastare il consumo di glicogeno e glucosio. La quantità consigliata di carboidrati complessi al giorno a prescindere dall'allenamento e dal peso è di circa 150g, con preferenza ai cibi a basso indice glicemico. Apparte prima che servono per creare energia, subito dopo l'allenamento (quindi si parla di allenamento aerobico) quando le catecolamine sono in circolo ed il corpo ha un elevato bisogno di glucosio garantiscono che gli zuccheri vadano ai muscoli e gli altri tessuti magri.
    Tra l'altro in base al ciclarsi della stagione e dunque dei tassi di testosterone e gh bisogna mangiare tutto: addirittura fare qualche settimana con cibi a prevalenza di lipidi o zuccheri semplici.

Edit:

Il 75% degli atleti americani dov'è consetito per i test antidoping o per uso amatoriale fa uso di steroidi: fonte istituto ricerca National Geographic.
    Per il resto c'è gente ad alti livelli che si fa veramente il culo ed è solo che da imitare ed invidiare!!

Guarda che avete detto la stessa cosa

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Io ti vedrei bene con la dieta a Zona...

Cmq a noi ci piaci così... agile agile che finisci i carter a forza di grattalli!!!
    Io mangio quello che lasciano gli altri ... e sono agile pure io
    Ultima modifica di Matt; 28/05/2010 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica

Moto

Edit:

la metabolica ha uno scarico di 5 giorni, fatta a periodi funziona bene, non intacca i valori del sangue e definisce moltissimo.
    Il problema dei carboidrati e' l'aumento di insulina, cosa che invece la metabolica tende a limitare/stabilizzare per evitare i picchi dovuti all' ingestione di carboidrati.
    Nel ricarico il carboidrato assunto si trasforma in glicogeno e non piu' in glucosio, aiutando la formazione della massa mucolare.
    Durante lo scarico il principio base e' che il corpo IMPARA a nutrirsi dei grassi come energetici, e non dei carboidrati, bruciandoli cosi' in modo ottimale.
    Io la faccio, a cicli, da anni ormai, e mi trovo benissimo......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Si ho saltato un "NON", mi sono appena alzato... chiedo venia.

Vabbè magari c'è gente che non lo sapeva, almeno non sarà fatica sprecata. XD

@Jap: Io sono sempre in massa e raramente scarico carboidrati. Se si, 2-3 giorni quando non mi alleno!

Moto
    Si ho saltato un "NON", mi sono appena alzato... chiedo venia.

Vabbè magari c'è gente che non lo sapeva, almeno non sarà fatica sprecata. XD

@Jap: Io sono sempre in massa e raramente scarico carboidrati. Se si, 2-3 giorni quando non mi alleno!
    ma infatti io non parlo di massa, parlo di metabolismo dei grassi... la metabolica per chi vuole fare massa, infatti, prevede un ricarico anche a meta' settimana, oltre ad una piccola dose di carboidrati "rigenerante" subito dopo l'allenamento.
    Si deve adattare poi la quantita' giornaliera alle proprie esigenze, perche' non si eliminano del tutto i carb (cosa, come dicevi, sbagliata), se ne riduce la percentuale.
    Per uno normale come me i grammi giornalieri sono 30, per uno che fa massa e lavoro anaerobico magari sono 60, aumentando di conseguenza anche proteine e grassi.....
    Nel ricarico di due giorni a settimana (di solito sabato e domenica) i carb giornalieri diventano 150/160 grammi per me, magari per te sarebbero 200.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Faccio palestra da 25 anni, oltre ad aver vinto i vari campionati regionali, nord italia e campionato italiano, sono diventato campione del mondo a BUENOS Aires nel 1996, sono stato campione regionale e interregionale di nuoto e campione nazionale in atletica leggera.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    Faccio palestra da 25 anni, oltre ad aver vinto i vari campionati regionali, nord italia e campionato italiano, sono diventato campione del mondo a BUENOS Aires nel 1996, sono stato campione regionale e interregionale di nuoto e campione nazionale in atletica leggera.
    EMMECOJONI!!!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    E chi sei superman??

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Guarda che avete detto la stessa cosa

Io mangio quello che lasciano gli altri ... e sono agile pure io
    grazie Matt
    te ne sei accorto
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima