La mia è una palestra piccola e la gente che va li si allena seriamente o per tenersi in forma, non va certo per far vedere quant'è figo/a. Ogni tanto passano anche questi elementi ma dopo 2 mesi non rinnovano più perchè tanto non li caga nessuno.
Senza considerare che apparte qualche raro caso di ragazzino che sta al suo posto c'è tutta gente 35++ che certo non ha tempo da perdere.
Io piuttosto non sopporto quelli che entrano con le spalle larghe ed il petto in fuori e non salutano (neanche se li saluti tu per primi) perchè si credono dei fighi e anche quelli sono piu' che saltuari... che tristezza!!
Certo è che con il bel tempo 40' di pesi e poi... via piscina, corsa, bicicletta che si prende un po' di sole!!![]()
Beh non è che il venerdi od il sabato sera nei locali ci sia gente che si atteggia diversamente , la differenze che al posto dei manubri o dei bilancieri per farsi notare dalla ragazze alzano bicchieri di Coca e Havana - Negroni (giusti o sbagliati) Mojiti ecc ecc...... ognuno cerca il "proprio" posto dove aprire la coda .
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
beh....
dove mi alleno è un ambiente allegro anche perchè conosco parecchie persone quindi si scherza
effettivamente i pavoni e gli urlatori li ho notati anche ioma.......non ha prezzo quando mentre faccio il tappeto davanti a me ho una bella ragazza che mentre mi da le spalle fa step ed io.......
![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
con tutta la gnocca che c'e' qui a Malta evito anche per quello di andare in palestra, mi viene la febbre alta....
Poi sono iscritto alla palestra dell' hilton, non ve lo voglio nemmeno dire la topa che c'e' li dentro......
Comunque e' un prblema, anche quando vado a correre sul lungomare....
CERTE CHIAPPE E TETTE!!!!! MAMMA MIAAAAA!!!!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
vedi vedi quanti triumphisti palestristi...
bravi bravi !!!!!
io ho giocato a pallavvolo per molti anni,con l'università ho smesso e ho iniziato palestra, con il lavoro ho smesso e ho iniziato ad allenarmi un po' in casa o con un po' di sano jogging...
ora da piu' di un anno e mezzo vivo di rendita ma...ho estremo bisogno di ricominciare attività fisica regolare...
Non mangio porcherie ma mi piace mangiare beneti da forse qualche etto in piu' ma vai con il sorriso
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>