Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 211

Discussione: Palestrati triumph

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Anche io faccio pesi, mi piace perché mi scarica e mi piace vedermi "tonico".
    E visto che si parla anche di alimentazione, io mangio secondo i consigli della dieta di Ori Ofmekler: nella prima parte della giornata, chiamata di "sottoalimentazione" o parziale digiuno mangio poco e niente (tipo: 2 uova fresche sbattute con cocco in scaglie a colazione, durante la giornata due piccoli spuntini a base di poca frutta o verdura come sedano o finocchio), seguita da una parte di "sovralimentazione", cioè una cena molto abbondante dove si può mangiare di tutto. Posso mangiare anche 800/1000gr di carne con abbondante verdura a foglia larga o verdura cotta. Patate lesse solo se quel giorno mi alleno. No assoluto ai cereali, quelli solo la domenica, o esco a cena con amici. Mangio il più possibile crudo.

Praticamente mi alleno "quasi" a digiuno e devo dire che, almeno su di me, funziona a livello di forza e dimagrimento. Allenarmi a stomaco vuoto mi rende "aggressivo" (in senso positivo).
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    E visto che si parla anche di alimentazione, io mangio secondo i consigli della dieta di Ori Ofmekler: nella prima parte della giornata, chiamata di "sottoalimentazione" o parziale digiuno mangio poco e niente (tipo: 2 uova fresche sbattute con cocco in scaglie a colazione, durante la giornata due piccoli spuntini a base di poca frutta o verdura come sedano o finocchio), seguita da una parte di "sovralimentazione", cioè una cena molto abbondante dove si può mangiare di tutto. Posso mangiare anche 800/1000gr di carne con abbondante verdura a foglia larga o verdura cotta. Patate lesse solo se quel giorno mi alleno. No assoluto ai cereali, quelli solo la domenica, o esco a cena con amici. Mangio il più possibile crudo.

Praticamente mi alleno "quasi" a digiuno e devo dire che, almeno su di me, funziona a livello di forza e dimagrimento. Allenarmi a stomaco vuoto mi rende "aggressivo" (in senso positivo).
    Beato te....io sono costretto a mangiare prima di allenarmi
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Dopo tanta palestra e pesisistica,da 3 anni frequento boxe,a livello dilettantistico,l'unico sport dove si vedono risultati naturali e dove ho buttato 5 kg
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Beato te....io sono costretto a mangiare prima di allenarmi
    io se non mangio prima di allenarmi, non finisco nemmeno un esercizio...

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio

ciao bel...come va????se vado a spostare pesi senza mangiare rimango sotto al solo bilancere
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    personalmente sono parecchio palestrato ... e chi mi ha conosciuto può confermare ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Dopo tanta palestra e pesisistica,da 3 anni frequento boxe,a livello dilettantistico,l'unico sport dove si vedono risultati naturali e dove ho buttato 5 kg
    bei ricordi la boxe

un tempo quando mi allenavo con un carissimo amico appena arrivavamo in palestra lasciavamo le borse vicino il ring indossavami i guanti e iniziavamo a darcele di santa ragione
    beh ora penserete che sono un pazzo.....
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Beh non è che il venerdi od il sabato sera nei locali ci sia gente che si atteggia diversamente , la differenze che al posto dei manubri o dei bilancieri per farsi notare dalla ragazze alzano bicchieri di Coca e Havana - Negroni (giusti o sbagliati) Mojiti ecc ecc...... ognuno cerca il "proprio" posto dove aprire la coda .

e se ti dicessi che dall'alto dei miei 25 anni in disco ci vado a stento 1 volta l'anno????
    vero è!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    con tutta la gnocca che c'e' qui a Malta evito anche per quello di andare in palestra, mi viene la febbre alta....
    Poi sono iscritto alla palestra dell' hilton, non ve lo voglio nemmeno dire la topa che c'e' li dentro......
    Comunque e' un prblema, anche quando vado a correre sul lungomare....
    CERTE CHIAPPE E TETTE!!!!! MAMMA MIAAAAA!!!!!!
    Da allora tocca venirti a trovare a Malta...
    magari li la palestra mi piace...
    Ultima modifica di Chiccogarz; 29/05/2010 alle 00:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    io ho fatto qualche anno di palestra più o menoi seriamente fino a qualche anno fà, poi mi sono rotto i coglioni e mi sono preso un Rack e mi alleno in taverna più o meno regolarmente.....giusto per mantenermi e senza usare carichi importanti, dovrei riprovare a fare i massimali ma mi verrebbe da piangere
    cmq mi contengo nel mangiare ma senza troppo sacrifici mi alleno più o meno un giorno no e 2 si una mezz'oretta a seduta, cerco di mantenermi tonico senza strafare
    immagino che dolore
    Quoto tutti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    la palestra è da checche...meglio la panza
    Omo de panza..... omo de sostanza

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima