DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Infatti avevo premesso che, a mio parere,bisognava iniziare con montature e tipi di pesca "semplici"...e credo che usare un pasturatore sia alla portata anche di chi e' un principiante...altro discorso per il surf (molto piu' tecnico).
Se ci pensi,un pasturatore non e' nient'altro che un piombo attaccato ad una vaschetta..."basta poco,che ce vo'?"
P.S. per girelle e moschettoni...basta usare GOOGLE.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
grazie a tutti, io sono proprio agli albori (infatti non so la differenza tra girelle e moschettoni) e non cosnoscevo l'esistenza del pasturatore e quindi fate benissimo a descrivere le cose come se fossi un'analfabeta almeno capisco e non vedo l'ora di provare.
p.s se avete altri consigli scrivete pure
Qualsiasi sia il tuo dubbio,chiedi e ti sara' risposto...nei limiti delle mie conoscenze...
Credo di aver dedicato alla pesca (agonistica nel trota lago ma anche in generale) gran parte dei miei anni e,avendo oramai attaccato le canne al chiodo,sentirne ancora parlare mi trasmette una piacevole nostalgia.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]