qualcuno non crede a certe cose...io si....ho provato le stesse senzazioni circa 7 anni fa durante un brutto incidente.....solo che il mio angelo custode avevo un viso a me sconosciuto..faccio un volo allucinante con il mio vespone ed avevo un caschetto non omologato...nel momento in cui cado per terra la mia testa sembro' poggiarsi lievemente come se qualcuno me la stesse sorreggendo... in quel momento non capii nulla... ma mentre ero per terra attorniata da molte persone un carabiniere fece allontanare tutti da me dicendo che avevo bisogno di prendere aria attendendo l'ambulanza....tutti si allontanarono..ma solo una persona ha avuto il permesso di stare accanto a me....il carabiniere non lo allontanava per nulla...e questa persona mi disse :"...tranquillla...non è nulla di grave...non ti sei fatta nulla".....ed era la verita' ragazzi....avevo solo un brutto ematoma ed una lesione al menisco.....ma nessuno poteva saperlo perche' nessuno aveva il coraggio di muovermi ed io ero come bloccata a terra per la paura.... chiesi al carabiniere chi fosse la persona che mi aveva parlato..e lui disse che non c'era stato nessuno accanto a me ..
sono sicura che fosse il mio angelo custode
tanti auguri Fabrizio di pronta guarigione![]()