ho letto tutto...sappiamo come sono i giornalisti...secondo me alcuni passeggeri si sono acarti delle sue condizioni di salute ed hanno suggerito di farla visitare da un medico..... magari è andata come scrivono loro...bho..certo che se fosse sul serio come scrivono siamo messi malino a questo modno....![]()
per alcuni tipi di piaghe e ferite si utilizzano medicazioni ai carboni attivi........
questo per dire quanto possa essere importante il problema.............
forse ne dovremmo discutere seduti attorno a un tavolo con la poveretta, e lo dico senza alcuna ironia...........ma e' un bel problema: qualche vicino potrebbe sentirsi male anche senza il naso troppo fino
e forse una buona medicazione non le ha fatto male
ma...se puzzava come una discarica...andava bene?
io non c'ero sul volo, ma mi aspetto un minimo di pulizia,igiene...dalla compagnia aerea e dai passeggeri, se uno non é in grado di tenere un livello decente...mi sembra giusto che non la si faccia salire sull'aereo...
mi raccomando, cerchiamo di non essere ipocriti...con il naso di altri chiunque potrebbe vivere vicino a una discarica![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 07/06/2010 alle 13:40 Motivo: UnionePost automatica
diffido delle notizie dei giornalisti,spesso vengono ridimensionate
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
si ok, ma ci sono anche limiti..se uno a un piede che sta andando in cancrena e che puzza di cadavere...voglio vedere chi gli si siede vicino sull'aereo..
e poi...non serve a un benemerito c**** dare giudizi senza sapere tutto...
per quello non condannerei a priori compagnia, comandante,...![]()