Anche la mia R nera con una settimana e 500 km di vita ha il quadrante grigio...che fantastica scoperta quando lo vidi........
Comunque con la tua moto il quadrante giallo dovrebbe stare proprio bene....![]()

Anche la mia R nera con una settimana e 500 km di vita ha il quadrante grigio...che fantastica scoperta quando lo vidi........
Comunque con la tua moto il quadrante giallo dovrebbe stare proprio bene....![]()
Ultima modifica di English Coffee; 27/05/2010 alle 20:45

Allora per delucidare il tutto, in origine le Street avevano un cruscotto con sfondo grigio e nel lato sx c'erano 3 pulsanti, poi è uscito il croscotto giallo con nuova grafica e con 2 pulsanti, ora la grafica ed i tasti sono rimasti ed invece il colore è tornato al grigio come la prima serie...Per quanto riguarda l' anno 10' o 11' , ricordo che Triumph non usa l' anno legale ma i suoi modelli li cambia a Maggio quindi ora sono in vendita già i modelli 2011, a meno che no vi abbiano consegnato una "rimanenza" del 2010.
a me un concessionario m ha detto che quelli con fondo grigio sono l'ultima versione mentre quelli con fondo arancione sono la edizione precedente....Mentre un altro concessionario m ha detto che è casuale il colore del tachimetro e comunque se voglio me lo possono intercambiare..°_°...mmm allora a questo punto è meglio arancione o grigio? il biviooo...ahahahahha
io personalmente sul mio mezzo matt graphite lo preferisco arancione perche' si intona meglio, ma sulla phantom black o su altre colorazioni magari sta meglio il grigio poi tutto e' soggettivo...ah piccola statistica quanti con la R ritirata recentemente hanno le dunlop quailifier ?
ciao
Ultima modifica di Buccaneer; 28/05/2010 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica
ciao Buccaneer quando l'hai ritirata la Phantom Black; io la Matt Graphite l'ho ritirato settimana scorsa.