Io devo ritirare la street r tra pochi giorni.. e il quadro è arancione... mistero!
pure la mia phantom black con un mese di vita ha la strumentazione con fondo grigio e monta pirelli dragon supercorsa pro![]()

Nessun mistero ! Li montano a ca@@o di cane ! non c' e' una logica
. e basta. Ma che differenza fa' ?
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

Ritirata stamattina, quadro grigio e le dunlop. Miiiiii tragitto conce-casa l'ho allungato di 40 km e ne ho fatti circa 130....non volevo piu scendere....la amo la mia piccola Orange Kitten.
Per evidenziare la bontà della moto.....5000 rpm massimo e cambio marcia...velocità max 95 all'ora per stare nei 5000 rpm....eh beh......entro in curva ed esco alla doppia velocità che facevo col ducati. Poi....ahhhhh...la strada di casa sbav sbav....tutte curvette sminchiose che col duca ero costretto a fare in seconda...e un paio in prima....le ho fatte in quarta marcia!!!!! quarta marcia pd!!!!! Grazie Triumph!!!!!!!!!!!!![]()
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

Il grigio è il nuovo colore, forse nato dalla "reazione" del popolo degli streetisti all'arancione new generation...ti dirò, io in concessionaria (recentemente per il tagliando el 1 anno) ho visto alcune street nuove da consegnare tutte con il fondo grigio...prima pensavo fosse più bello ma poi, in effetti, e soprattutto sulla r nera, il giallo mi piace di più
La r nera pronta consegna che ho visto montava delle Pirelli spettacolari..niente intagli sui lati della gomma, esteticamente bellissime...ma su quello, si sa, c'è poco da fare: come ce la danno ce la prendiamo!
PS: la mia è N, nera, fondo aracione e con le BT016![]()

grigia e dunlop!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Io ho la triple r 2011 con strumentazione grigia... ma nn riesco a trovare l indicatore della velocità massima! Help !
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)