Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto triumph speed triple

Nuovo TCP Rider L'avatar di lorezno

Acquisto triumph speed triple

Ho un bonneville del 68 e ho avuto uno speed 955 del 2001, amo la tre cilindri della casa inglese e sto per acquistare uno speed triple del 2005 con 27000 km alla cifra di 5200 euri.La moto sembra in pttime condizioni.Ha 2500 euri di accessori, tra i quali scarico zard, dischi margherita con pinza radiale etc. etc. Che ne dite? quant'è la quotazione dello speed del 2005?

Un'altra domanda che esula da questo discorso:" Ma quando esce il mod. nuovo della speed.Secondo voi tarderà molto ad uscire?Perchè non lo hanno ancora fatto?
    Grazie in anticipo
    Loreznoz

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da lorezno Visualizza Messaggio
    Ho un bonneville del 68 e ho avuto uno speed 955 del 2001, amo la tre cilindri della casa inglese e sto per acquistare uno speed triple del 2005 con 27000 km alla cifra di 5200 euri.La moto sembra in pttime condizioni.Ha 2500 euri di accessori, tra i quali scarico zard, dischi margherita con pinza radiale etc. etc. Che ne dite? quant'è la quotazione dello speed del 2005?

Un'altra domanda che esula da questo discorso:" Ma quando esce il mod. nuovo della speed.Secondo voi tarderà molto ad uscire?Perchè non lo hanno ancora fatto?
    Grazie in anticipo
    Loreznoz
    sulla prima.. al quotazione è giusta.. se poi ha anche accessori penso sia quasi un affare. Per quanto tu possa trovare di meglio, c'è sempre una forbice dalla quale le speed non si schiodano e questa forbice almeno per le 05/06/07 va da 5000 a 6500..euri

la nuova speed... è come il terzo segreto di fatima.. qui un giorno si e uno no ci si fa questa domanda.. qualcuno ha notizie , altri ritagli di giornale, ma di vero c'è ben poco.. in ogni caso prima dovrebbe uscire una supersport dal quale dovrebbe derivare ..come tradizione vuole..ma nulla di certo!

TCP Rider L'avatar di janusz
    Moto
    180 cv
    ciao sei di roma per caso?se si mi sa che ho capito di quale speed parli
    io passo all'onanismo

Nuovo TCP Rider L'avatar di lorezno
    No, sono di Grosseto. Sul discorso dell'onanismo mi sfugge qualcosa. Ce n'è anche una a Roma di speed su quella cifra?

Grazie per la risposta molto gent.
    Ho letto un listino su internet che parlava di 8,600 8,200 euri per il 2005 ma mi sembrava troppo infatti.
    Comunque tank's
    Ultima modifica di lorezno; 27/05/2010 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica