Bella!
Bella!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Bella culona, e di un colore non troppo diffuso
Forse l'altro cupolino ha più personalità.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Gran Bella chiappona
bella
Sempre bella. Le gomme pero' le cambierei.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
molto meglio con il cupolino "vecchio" .....
Filo, Perchè mi dici questo? Il DOT è 08, e sembra ancora essercene...
/me preoccupato...
Cosa hai ravvisato dalle foto?!?!
Rispondo a Phyton per tutti quelli che... "il cupolo vecchio"!
Se ci fate caso, rimaneva molto "alto" con un effetto posticcio, perchè era un vetroresina verniciato, adattato incollandolo ad un "coperchio strumentazione" e non utilizzando una piastra come si doveva...
Sto cercando un modo di "abbassarlo" senza doverlo smembrare tutto, comunque l'ho conservato, e non è detto che non si riveda la posizione...
Grazie a tutti!
Bruno
(su Triumph Speed Triple 955i 2002 "Dori")
Ultima modifica di Bruno1964; 31/05/2010 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
Sono gomme vecchie e di vecchie generazione, poi chiaramente la cosa e' soggettiva, ci mancherebbe.
Molto meglio col cupolino 02!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo, capisci a me, vengo da 4 treni di Metz Z6 (almeno 10000Km a treno) sulla Sprint ST 955, le BT014 già mi sembrano gomme "resinnnnnnnnnng"...
Comunque nell'ordine, appena il budget me lo permetterà:
1) Catena,corona,pignone
2) gomme (sto già studiando sul forum)
3) tamponi paratelaio
4) unghia parafango posteriore
Bruno
(su Triumph Speed Triple 955i 2002 "Dori")