Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Passioni generazionali

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 cc
    Gadano grazie anche per il tuo ultimo intervento. link sostanzialmente molto storico e dalla storia ho preso qualche piccolo spunto per poter fare qualke passo in avanti. Ho preso cioe' il telefono ed ho chiamato mio zio, inseparabile "amico" di mio padre che mi ha messo al corrente di alcuni dati storici nn indifferenti. Mio padre acquisto' la moto un triumph 500 presso un concessionario di pesaro. punto primo- l'anno e' diciamo una variabile molto ristretta perche' mio padre tonro' dalla guerra nel 45 dopo essere fuggito da un campo di concentramento polacco. A questo punto la ricerca si restringe a poki anni che vanno cioe' dal 45 (poco probabile xche' ancora di assestamento a tantissime famiglie italiane) al 51 anno in cui mio zio parti' militare. punto secondo- da nn prendere piu' in considerazione perche' durante i lavori che lo stesso fece fare per restaurare la palazzina in cui vivevano i familiari di mio nonno mio zio ritrovo' la targa del triumph (??) che decise di gettare perche' poteva essere riusata da malviventi per scopi nn certo benefici. Qui fruttuoso l'intervento di Gadano che mi permette di poter risalire almeno in maniera apparente al tipo di moto posseduta da mio padre. Sul link vicino agli anni 50 figurano diverse moto, ma se si considera la cilindrata che rammenta il passeggero fratello del rider potrei quasi sicuramente dire che era una speed twin. Grazie, grazie, di nuovo a tutti. Ma nessuno di voi ha un aggancio alla motorizzazione civile di pesaro- urbino? Domani mattina provo a chiamarli, ma sono sicuro che se anche la ricerca dovra' restringersi a pochi anni nessuno vorra' prestarmi una mano, sigh...igh....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    bellissimo intento...purtroppo non me ne intendo di omologazioni e storie varie per le moto d'epoca sennò ti avrei aiutato molto volentieri!

buona fortuna!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12