Come da titolo ecco il frutto della mia spesapazza più recente...
Credits to MARKET2RUOTE per l'immagine...
Come da titolo ecco il frutto della mia spesapazza più recente...
Credits to MARKET2RUOTE per l'immagine...
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
Casco veramente ottimo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
belle cose
WE ARE GENOA!
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare una visiera "da sole". Mi spiego un mio amico ha comprato per l'xr-1000 una visiera che nella parte superiore è fume e nella parte inferiore eè chiara. Ma per questo casco non monta...
Qualche aiutino?
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
bellissimo! per la visiera ti consiglio quella fumè io la ho sul mio xr 1000 e va da dio nn è troppo scura e ci vedi di sera e protegge dal sole di giorno... cerca un po' su internet secondo me la trovi, nn so però se quelle dell xr 1000 montino anche sul tuo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
No le visiere del 1100 sono diverse da quelle del 1000.
Gran casco, bel passo avanti rispetto al già ottimo XR1000![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Bellissimo e a parer comune anche di eccelsa qualità![]()
Molto bello
Si praticamente mi hai quotato...
Già... la differenza rispetto al 1000 per me è evidente... Bel casco quello, ma questo è meglio...^^
Dici? Ho sentito pareri molto discordi in merito prima di comprarlo... Tuttavia ora che ce l'ho non credo di aver sbagliato acquisto...