visto il tempo non proprio ottimo per questo week (e visto k io probabilmente sono impegnato e non posso scorrazzare felicemente tra le curve) vi propongo un alternativa a piedi (non odiatemi vi prego
)
questa domenica (30/05) si tiene nella (splendida, magnifica, intantevole, stupenda, meravigliosa N.d.R.) città di Legnano il tradizionale palio delle contrade con sfilata delle contrade i costumi d'epoca per le vie del centro.
Mi pare una valida alternativa per una domenica diversa da passare con la propia compagna/famiglia/amici
Appuntamento al prossimo Palio 30 Maggio 2010 | Palio di Legnano
"Un’intera giornata da trascorrere in città, immersi nelle atmosfere dell’epica battaglia che ha fatto assurgere Legnano agli onori storici nazionali"
"l’imponente corteo storico, composto da oltre 1200 figuranti in costume medievale partirà da Piazza Carroccio e, dopo aver attraversato la città giungerà al campo, dove preceduto dalla carica della Compagnia della Morte, si svolgerà il Palio delle Contrade, l’appassionante gara ippica momento cruciale della manifestazione nel quale si condensano le emozioni, le aspettative e le speranze di tutti i contradaioli."

) vi propongo un alternativa a piedi (non odiatemi vi prego
)