Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
+ cena a novilara da Autostrada Adriatica, 61032 Fano PU a Novilara, Pesaro PU - Google Maps
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless + cena a novilara da Autostrada Adriatica, 61032 Fano PU a Novilara, Pesaro PU - Google Maps miraccomando non fate troppa strada
Originariamente Scritto da Segy miraccomando non fate troppa strada è un mini giro con partenza al pomeriggio....può bastare x sabato
Originariamente Scritto da fearless è un mini giro con partenza al pomeriggio....può bastare x sabato la mattina che fate? preparate la tavola per la cena?
Originariamente Scritto da Segy Val di Cembra da sola merita la trasfertona, e sul Manghen si mangia da dio
Originariamente Scritto da Segy la mattina che fate? preparate la tavola per la cena? lavoro suclòn
Originariamente Scritto da Intriplato Val di Cembra da sola merita la trasfertona, e sul Manghen si mangia da dio si vede che non sei un motociclista da trasferte pensa a mangiare va che è meglio Originariamente Scritto da fearless lavoro suclòn ah già, sab mattina lavori!
Originariamente Scritto da Segy si vede che non sei un motociclista da trasferte pensa a mangiare va che è meglio ci penso anceh troppo cmq in val cembra ci sono le sgommate di mamba e bastamoto, senza furgone
Regole del Forum