
Originariamente Scritto da
BigDave
1 e 65 non direi proprio, io sono 176 e ci sto molto bene, e anche alcuni amici più alti di me l'han guidata senza problemi. Cmq è vero che se sei molto alto, oltre 1,85 direi, inizia a starti piccola.
Tasto dolente, ma molto relativo. Nel senso, se segui la manutenzione che ti da la casa, la fai tutta come prescrivono loro e soprattutto in conce ufficiali obbiettivamente ti spennano!
Ma se invece stai un pò attento, ti informi (ci sono forum specifici molto "professionali") e fai ciò che davvero è necessario magari presso un meccanico di fiducia, allora direi che è in linea con le altre italiane (non dico jap perchè obbiettivamente costano meno da quel punto di vista).
Un esempio su tutti.
La brutale ha un problema al mozzo posteriore, su cui purtroppo non si decidono a fare un richiamo. In pratica può succedere dopo anche solo poche decine di migliaia di km che un cuscinetto si rovini fino a spaccarsi, con conseguenze poco piacevoli.
MV dice di controllarlo ogni x km (non ricordo ora), e in caso di problemi la loro soluzione è comprare ad un prezzo di circa 6-700 euro TUTTO IL MOZZO posteriore, più la manodopera capite bene a che spese si arrivi. E può capitare di doverlo fare anche a chilometraggi tipo 13-14 mila. Da incazzarsi insomma.
Tuttavia se ci si informa un pò si scopre che basta comprare non da mv il cuscinetto e sostituirlo, alla fine tutto si riduce ad una spesa inferiore ai 100 euro.
Così come olii, filtri, ecc, se si compra e si fa fare il lavoro tutto in mv se ne van parecchi soldi, se ci si arrangia un minimo si spendono invece cifre ragionevoli.
Considerando poi che i mecca mv sono per buona parte dei cani....
Cosa non è chiaro? Ero un triumphista e ho tradito per mv...ma era ovviamente ironica la cosa
Assolutamente no, d'estate solo giri a corto raggio purtroppo
