Salve a tutti,
lo scorso anno ho partecipato senza moto....e mi sono cmq divertita tanto .....perche' l'organizzazione comprende visite ai tanti stand ,prove di alcune motociclette Triumph ,feste serali e partecipazioni alle gare come "l'endurance" che mi è piaciuta tantissimo.
piccolo REPORT : ( report del MIO T-Day '09 a Varano )
Quest'anno invece abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso e piu’ organizzato.
La Sezione Catania Triumph e Triumph Sicilia, avrebbero pensato di partecipare al T-Day 2010 occupando, grazie alla collaborazione delle due concessionarie d’appartenenza, uno stand denominato “Triumph Sicilia”
Vi lascio immaginare cio’ che si combinera’ al suo interno…birra, vino, carne, dolci da offrire a tutti coloro che verranno a trovarci, cosi’ come gli altri faranno con noi.
Si pensava di salire con le nostre moto e furgoni.
Personalmente non andrei in pista e quindi ancora sto decidendo di salire la moto o meno.
Come fa la maggio parte delle persone che partecipa a quest’evento, si pensava di dormire in tenda, in modo tale da abbattere i costi e stare il piu’ possibile all’interno dell’area per fare quanto piu’ bordello possibile.
Vi consiglio di mettervi in lista nel piu’ breve tempo possibile per usufruire dei prezzi convenienti
e mi permetto di aprire questo topic in collaborazione con i miei amici catanesi della STC
LISTA da palermo:
giulianaspeed
nicola
angelospeed
Killerman
lorynot
delfino

seguo con intersse nella speranza di rivedere molti amici
a varano