Da un paio di giorni la tigre fà uno strano rumorino...come un ticchettamento delle valvole...la moto a 5000 km..che sarà?..roba seria?...che dite?..la moto và bene!! ma sicuramente questo rumore è fastidioso...soprattutto per la mente!![]()

Da un paio di giorni la tigre fà uno strano rumorino...come un ticchettamento delle valvole...la moto a 5000 km..che sarà?..roba seria?...che dite?..la moto và bene!! ma sicuramente questo rumore è fastidioso...soprattutto per la mente!![]()

se proviene da sotto il serbatoio probabilmente devi solo pulire i corpi farfallati, cosa che faccio periodicamente
però per farlo devi sollevare serbatoio e cassa filtro aria e con un panno impevuto di wd40(per esempio)pulire i condotti dei corpi farfallati che trovi sotto la cassa filtro aria
TRIUMPHISTA ANOMALO
ma per pulirli li smontate o lo fate da su...sto we faccio tagliando dei 6000 e già che ci sono la seziono un po cosi ci prendo su la mano...
BMW 650 GS---> SV1000--->Raptor1000--->V-Strom 1000--->Tiger1050
http://img685.imageshack.us/img685/4...2814188399.jpg
a me questo rumore tormenta da quando la moto aveva 200 km. il conce mi dice di non preoccuparmi che sono solo le valvole però in folle non lo fa e lui non mi sa dare una spiegazione. per tua informazione siamo gà in 4 in questo forum ad avere questo problema
tigre tu che sei bravissimo in queste cose potresti mica fare un bel report con relative foto.... così me li pulisco io e risparmio 150 eurini.. grazie
Ultima modifica di diwilly; 03/06/2010 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 03/06/2010 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
i corpi li conosco èperchè li ho visti smontati dal conce.... il problema è che non mi siono mai cimentato a smontare il serbatoio.... va be aspetterò con ansia la tua prossima pulizia!!!!!

se il problema è solo che non sai smontare il serbatoio è già risolto
a breve ti posterò un report dove tra le varie cose ho smontato il serbatoiohttp://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 03/06/2010 alle 10:17
TRIUMPHISTA ANOMALO