non ho capito scusate.postepay puo' avere delle problematiche a livello di apertura di carta postepay ma se io voglio rintracciare un pagamento che ho fatto direi che al 90% si fattibile mica il pagamento passa per un piccione viaggiatore.
non ho capito scusate.postepay puo' avere delle problematiche a livello di apertura di carta postepay ma se io voglio rintracciare un pagamento che ho fatto direi che al 90% si fattibile mica il pagamento passa per un piccione viaggiatore.
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ora che arriva il periodo natalizio occhio hai pacchi su ebay ragazzi!!!
Personalmente non comprerò mai più niente su ebay!!!
se usi postepay, non sei tutelato su niente perchè ebay non riconosce postepay come metodo di pagamento.... io compro e vendo regolarmente e ancora (per fortuna non mi è mai successo niente..) solamente 2 orologi da singapore mai arrivati... ma probabilmente il venditore me li rispedisce a breve.
Per il resto non so che dire, ci vuole culo ma trovi veramente delle cose ad ottimo prezzo!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
la mia esperienza è bellissima... prima volta k compro(frecce a punta stile carbonio...) tutto xfetto senza problemi... poi un mio amico vuole anche lui quelle frecce le riordino ma... problema le frecce le ho pagate un mese fa sl ieri mi ha messo k le ho pagate dopo avergli mandato 5 volte il fax dell'effettuato pagamento... morale sto ancora aspettando...
Che valore aveva l'acquisto?
A te rimane ricevuta del pagamento sia che lo fai dalle POSTE sia via email se lo fai dal loro sito, con quella hai la ricevuta del pagamento... Contatta al telefono al venditore, digli che ti rispedisca il materiale corretto oppure andrai con la ricevuta in mano in un uffcio postale vedrai che al telefono si risolverà il tutto!!!
Ti dico che personalmente ho oltre 250 feedback e non ho mai avuto problemi grossi, anzi forse i 2 veri problemi li ho avuti per colpa di PayPal e della sua SCARSISSIMA sicurezza... Non per nulla tra i Power Seller è stracriticato!
ho comprato diverse cose su ebay, ma la cosa che ho verificato è questa, le cose griffate nuove a prezzi concorrenziali sono quasi tutte contraffatte, magari di ottima fattura ma contraffatte. per un paio di pantaloni infatti mi p successa la stessa cosa, li conoscevo perchè compro solo quelli e sono andato sul sicuro sulla taglia....quando sono arrivati non calzavano come gli originali...li ho ancora impacchettati nell'armadio... :-(
Marco & la Stregha