Quelli di ebay mandali a cagare ... io ho avuto problemi e ho potuto constatare che sono degli ottusi personaggi che gestiscono la baracca ...
Quelli di ebay mandali a cagare ... io ho avuto problemi e ho potuto constatare che sono degli ottusi personaggi che gestiscono la baracca ...
Le verre est un liquide lent
io ho circa 50 feedback e mi sono sempre trovato bene, talvolta piccoli disguidi, ma per fortuna ho sempre avuto a che fare con venditori ragionevoli in grado di risolvere tutto, a volte anche rimettendoci un poco loro stessi. bisogna solo essere molto accorti nella scelta del venditore prima di acquistare e usare bonifico o paypal come pagamento. (poi io sono il primo a non accettare paypal se devo vendere
, viste le tariffe folli
).
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Medoro, come è andata a finire visto che parliamo di un fatto di circa 2 anni fa?
Medoro, se vuoi avere una ricevuta depositata la trovi sul sito poste italiane e precisamente sulle carte Postepay in base alla tua carta e numero trovi a chi hai fatto il bonifico.
consiglio
iscriviti a paypal un paio di volte mi hanno loro rifuso i soldi, dopo aver aperto la controversia
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
va beh dai.....sicuramente qualche accidenti gli arriverà....!![]()
guarda ho appena comprato un cupolino su ebay.. e sto apett da 3 settimane che mi arrivi..
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"