Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
direi che si é già fatto anche troppo ...
ora anche basta!!!
Le verre est un liquide lent
simnpatico...anche se qualche frase non l'ho capita
PS: io non ho reddito ma se un giorno dovessi averlo (molto difficile) piuttosto che dare i soldi alla chiesa cattolica li do alla chiesa valdese che almeno un bel tot di volontari sono venuti a l'aquila e sono stati molto apprezzati
Quoto in pieno. Hanno rotto le balle questi personaggi che campano a sbaffo nei loro immensi immobili circondati da tanti tanti tanti ettari di terreno. Hanno rotto le balle questi pseudo perbenisti della fede che vivono in appartamenti di 200/300 mq dentro il vaticano immersi in ogni lusso con suore per lo più straniere che gli fanno da serve. Dentro il vaticano che evitassero di andare in giro con macchine di lusso ma che cominciassero ad alzare quel culo di piombo e spostarsi per brevi tratti a piedi. Prendere esempio dai Frati Francescani. Predicano in piena povertà. Perchè era così agli origini.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Vogliono farsi le Mercedes nuove?
Considera che un cardinale ha scelto non una smart qualsiasi..ma una Brabus
Che schifo!!!
Aggiungo..le offerte che gli arrivano da ogni parte del mondo da parte dei fedeli per aiutare i poveri e le terre più povere.....bene..di questi importi incredibilmente enormi..solo una piccola parte va per quella giusta causa. Con il resto..si specula in borsa in azioni e derivati.
E non ci metto dentro cose più grosse.
Ultima modifica di pippopoppi; 28/05/2010 alle 21:23
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Senza l'8x1000, i soldi che lo stato italiano da per "diritto", le mancate entrate da tasse non pagate, i soldi spesi dallo stato per restauri e ristrutturazioni su proprietà vaticane, l'8% degli importi comunali sulle ristrutturazioni dei cittadini, e tanti altri soldi nostri che entrano nelle casse del vaticano, lo Stato Italiano non sarebbe in crisi, noi pagheremmo meno tasse e loro non farebbero i porci comodi loro pensando di essere al disopra di tutto e tutti! Di media fra il 30 e il 50 % delle nostre tasse serve per mantenere queste sanguisughe...
mi associo a tuttoin piu quelle pantegane nere non pagano neanche le tasse
Ultima modifica di gadano; 28/05/2010 alle 22:34
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!