Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Hydrooform?

Hydrooform?

Ciao avrei una domanda:
    E' possibile adattare la SPETTACOLARE HYDROFORM DELLA HOT PERFORMANCE sulla speed 1050 my 06 /07? siccome viene prodotta solo per la 2008.
    Mi spiego meglio: se e' questione di bucare il raccordo e flangiarlo con una filettatura per la sonda lambda non ci sono problemi, se invece cambiano completamente i diametri, la musica cambia.
    Aspetto in gloria

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Io l'ho comprato per la mia 1050 del 2007.
    Mi arriva o lunedi o martedi.
    E nessun problema, tu che modello hai? 2006? o 2007?
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di Al3x
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Questa cosa mi interessa. Io ho una speed del 2006. VOlendo installare questo scarico, a cosa a vado in contro? ammessoche si possa montare....
    E in generale volendo cambiare solo il terminale, tolgo l'originale e al suo posto ci infilo quello nuovo o c'è da fare saldature o cose del genere? Io ora ho gli scarichi originali ma vorrei mettere un singolo basso. Uno che mi piace molto è il GP carbon della Mivv.

Thanksssss!

Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Il problema sta nella sonda lambda.
    Nel 2007 si attacca nei collettori praticamente altezza filtro dell'olio, invece nella 2006 si monta sui collettori a y. e montando lo scarico basso la y bisogna toglierla.
    Quindi poi bisogna rimontare la sonda forando lo scarico e saldando un dado per rimontare la sonda o comprare un emulatore per aggirare la sonda.
    SIC 58

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Nel 2007 si attacca nei collettori praticamente altezza filtro dell'olio, invece nella 2006 si monta sui collettori a y. e montando lo scarico basso la y bisogna toglierla.
    Quindi poi bisogna rimontare la sonda forando lo scarico e saldando un dado per rimontare la sonda o comprare un emulatore per aggirare la sonda.
    o togliere del tutto la lambda e rimappare col tuneboy.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Tra bucare/saldare e emulatore/tuneboy preferisco la seconda. Il buco una volta fatto rimane, l'emulatore o il tuneboy saranno meno economici come soluzione ma al massimo te li rivendi. Ad esempio io che ho la memjet lo posso montare l'emulatore?
    Usando il tuneboy posso fare a meno di memjet e emulatore giusto?

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Questo per hydrooform....
    Parlando di terminale per gli altri come si opera? Smonti il vecchio e al posto c infili il nuovo, stringi la fascietta sotto, lo attacchi con la sua staffa e fine dei giochi?

Moto
    se sono sempre bassi si...
    se sono alti levi i vecchi e metti quelli nuovi...una cosa semplice semplice
    SIC 58

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    o togliere del tutto la lambda e rimappare col tuneboy.....
    Ma cambiando scarico e mettendo una tuneboy c'è bisogno di andare a farsi rimappare la centralina o con il tuneboy fai direttamente da solo scaricando quella opportuna (mappatura)?
    Ultima modifica di Al3x; 31/05/2010 alle 18:34

Moto
    CON IL TUNEBOY PUOI FARE INFINITE MODIFICHE ALLA CENTRALINA.....JAPKILLER è L'ESPERTO DI TUNEBOY
    SIC 58

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •