Ma come si fa...
Una delle più belle Triumph mai realizzate, da non rivendere assolutamente..
http://cgi.ebay.it/Triumph-Thunderbi...QQcmdZViewItem
Ma come si fa...
Una delle più belle Triumph mai realizzate, da non rivendere assolutamente..
http://cgi.ebay.it/Triumph-Thunderbi...QQcmdZViewItem
Comprala Dedalo.
La gente e' veramente fuori di testa!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dopo la Speed, è quella la mia seconda moto ideale.. e tra qualche anno, quando rimetterò la ruota anteriore sull'asfalto.. potrebbe diventare la prima moto!Originariamente Scritto da mcbart
povero avra' le sue motivazioni.........
SE NON CI FOSSE CHI VENDE NON CI SAREBBE CHI COMPRA, E VICEVERSA![]()
quoto ma penso anche i futuri ripensamenti...Originariamente Scritto da Tralla11
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
certo che fa rabbia vedere una cosa del genere...però magari ha bisogno.
Quoto, infatti parlando con un concessionario della fantastica T-Sport, mi diceva che un suo cliente acquistò una delle ultime nel 2004. Per vari motivi se la vendette dopo qualche mese..Originariamente Scritto da fabiodex
Dopo un anno è andato dal tipo a cui la vendette perchè la rivoleva assolutamente.. anche offrendogli di più, ma niente..
Si accorse di aver fatto un errore enorme, gli mancava troppo quella moto..
In sintesi si è ricomprato una T-Sport del 2002 strapagandola quasi quanto pagò la nuova..
E vissero tutti felici e contenti!![]()
Originariamente Scritto da dedalo
Ma allora sei una spia!!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti manda il capo in giro su internet ....a sgamare i soci!!!!!??!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()