bah, qui penso funzioni perchè io ke sono calmo e pacato mi sono beccato 150€ di multa e 12 punti in meno... ciccio che invece ha le mani con il prurito perenne ogni tanto col suo cross lo si vede scorrazzare per il paese...
bah, qui penso funzioni perchè io ke sono calmo e pacato mi sono beccato 150€ di multa e 12 punti in meno... ciccio che invece ha le mani con il prurito perenne ogni tanto col suo cross lo si vede scorrazzare per il paese...
Funziona perché in un paese tutti si conoscono, e magari non hanno intenzione di denunciare per minacce Ciccio, ma non gli consiglio di minacciare dei poliziotti se viene fermato mentre è fuori del paese ad esempio.
Sinceramente pensi che la tattica di Ciccio funzionerebbe con i poliziotti che hanno menato quel ragazzo che passava in motorino, durante il derby romano??![]()
mmm...
ciccio VS 1 cagabicchieri alla volta: vince ciccio
ciccio VS 2 cagabicchieri disarmati: vince ciccio
ciccio VS 3 cagabicchieri disarmati: qui entra in gioco il caso...
comunque io non mi sarei azzardato mai e poi mai anche solo a fare il furbetto col caramba, e continuerò a portare rispetto alla divisa, ma vedo che le cose vanno così e rimango perplesso...
bhè a me la polizia con il monster mi ha fermato e dopo che li ho dato i documenti mi fa "sa il perchè l'abbiamo fermata?" e io "per li scarichi?(alti in carbonio senza db killer)" e il poliziotto "mah in verità per la targa un pò alta"....
"ah ok allora la metto un pò giù"... "ok tu piega che ti dico io basta!"
pieagata come volevano loro, tanti saluti e andato a casa tranquillo![]()
Vedi, talvolta si incazzano con i motociclisti anche perche si sono rotti le scatole di avere a che fare con gente come questo "ciccio", che a quanto scrivi sembrerebbe comportarsi un po' da prepotentuccio. Secondo me "ciccio" fa male a considerare tutti uguali chi porta una stessa divisa: potrebbe capitare che dentro una divisa ci sia qualcuno che se oltre a saper leggere, sa anche scrivere e poi se lo mangia come la CICCIA, ovviamente senza pane.
P.S.:-Mi spiace per Ferdispeed
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
certo! io non sono affatto d'accordo col tipo di approcio da lui scelto ma io per una c@zz@t@ ci ho laciato soldi e punti... lui su una ruota col suo 2tempi che fa un macello boia niente...