se un casco è omologato solo come integrale ci puoi girare solo con la mentoniera abbassata e puoi sollevarla solo quando sei in sosta! oltre che la multa in caso di incidente (sgrat sgrat)potrebbe eccepire qualcosa anche l'assicurazione! comuqnue ormai hannoq uasi tutti la doppia omologazione! basta controllare sull'etichetta che ci sia scritto P/J! se c'è scritto solo P non lo puoi usare aperto!
infatti a detta di molti quel casco è solo bello per il resto pare sia una mezza ciofeca...![]()
Ultima modifica di roberto70; 31/05/2010 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Il vemar jiano ce lo pure io, è un xs ed è ENORME. Il caberg di mr frowning fa 2 misure di calotte..quindi valuto...adesso cerco questo boxer...
roof boxer
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ho preso il Nolan N103 motorrader..è il casco più comodo che abbia mai avuto, e poi ha la chicca della visierina scura interna che puoi abbassare quando serve...poi per un uso smanettizio lo devo ancora provare però è stato un ottimo acquisto![]()
roof boxer: non mi piace...sembra il casco di hurricane polymar
il mio consiglio é: prima di comperare scarpe o caschi bisognerebbe provarli ... un pantalone o una giacca leggermente larghi si sopportano ma una scarpa o un casco che fa male o che balla non lo si sopporta ...
il miglior modulare che ho provato fino ad oggi é il Multitec della Shoei ... é che il costo non é da poco ...
Le verre est un liquide lent
Adesso capisco perché me ne sto al bar ... si hanno più informazioni da quelle parti, anche dal profilo dell'abbigliamento, che non da queste ...Originariamente inviata da natan
me lo stavo proprio immaginando sto Nolan Air ....... e mi chiedevo: con occhiali come calzerà? Perché se Shoei ha fatto della scanalatura per gli occhiali una comoda certezza, altre marche sono ancora indifferenti a questo bisogno ...![]()
Le verre est un liquide lent