condivisibile sia la posta dei ragazzi che la calcata della polizia
condivisibile sia la posta dei ragazzi che la calcata della polizia
grandissimi devo dire grandissimi!!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Se si sapesse qua in italia di poliziotti che fan come i colleghi irlandesi starebbero tutti a parlare di violenze e abuso di potere, poi non vi lamentate...
se ti riferisci a me, specifico che ho evidenziato il fatto che hanno ringraziato per la collaborazione a catturare un disgraziato.
quà in italia si è scatenata una porcheria generale che pensar male è il primo sintomo che noi cittadini avvertiamo....vedi infermieri violenti negli ospedali psichiatrici, guardie giurate violente, poca chiarezza nelle indagini ecc.![]()
ragazzi ne piu ne meno il giudice gli chiede
what was your business in XXXX property?qualsiasi risposta vale zero,nessun eccesso di difesa
scordavo un particolare nessuna arma impropria e' stata usata,tranne un tratto di tubo di gomma lungo 30cm,di quelli che si usano per annaffiare le piante
ok io sono contro la violenza ma,vediamola cosi ogni mattina ti alzi alle 7 vai al lavoro,paghi le rate,rischi protesti per rate pagate in ritardo,ti intossichi la vita con i clienti,stai lontano per lavoro dalla tua famiglia per creare un futuro ai pupi e pagare le spese e la merdina che fa.....vuole la tua moto cosi.....gratis..............
Non ce l'avevo con te di persona, assolutamente.
Il fatto è che tutti qua dicono che han fatto bene a gonfiare il ladro, ma poi se viene fuori che le F.d.O. italiane han bastonato qualcuno piove giù un mare di critiche e accuse senza che nessuno si preoccupi di capire perchè han bastonato quel qualcuno.
e' il problema della certezza della pena e della sicurezza delle leggi,io ladro me ne sbatto se mi pigliano se so che le FDO possono poco o nulla perche alcune leggi difendono chiunque a priori
questo con leggi dello stato scritte.....
mentre sulle leggi di massima(o chiamiamole di giusrisprudenza) tipo americane o Irlandesi o russe,io ladro sto alla larga da zone abitate perche minimo minimo mi gonfiano