Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Agguato al ladro di moto

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    condivisibile sia la posta dei ragazzi che la calcata della polizia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    grandissimi devo dire grandissimi!!!
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    Ebbene si
    ieri sera mi chiama un tipo che ho conosciuto settimana scorsa ad un ride out
    gli hanno rubato una delle sue moto,il tipo ha una 1198,una bmw r80,ed aveva una ktm adventure(quella fregata)
    m'ha detto vieni a casa ti offro da bere e facciamo uno scherzo ad uno che conosco
    appena arrivato mi spiega che in verita vuole mettere le moto vicine in bella mostra in una zona residenziale dove opera lo stesso ladro(pare ne abbia fatte parecchie di moto),per farla breve prendiamo un paio di birre sigarette parcheggiamo le moto e ci mettiamo nascosti in tre dietro ad un cespuglio............puntuale come un orologio verso le 11 di sera vediamo sto tipo nacker(tuta del manchester utd catene varie appese al collo capelli cortissimi insomma un tamarro)che si avvicina alle moto
    questi amici aspettano che il tipo alzi la mazzetta per far saltare il bloccadisco
    appena accenna il gesto escono tipo SAS e lo gonfiano come una zampogna,questo da terra cerca di svignarsela ma loro lo rigonfiano ancora di piu.............il bello e' che quando arriva la polizia prima di caricarlo in macchina gli danno un'altra lisciata pure loro,ringraziano per la collaborazione e vanno via
    ottimo lavoro.....cambierà hobby l'amico incatenato
    ecco da noi, come minimo ti becchi una denuncia

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Se si sapesse qua in italia di poliziotti che fan come i colleghi irlandesi starebbero tutti a parlare di violenze e abuso di potere, poi non vi lamentate...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Se si sapesse qua in italia di poliziotti che fan come i colleghi irlandesi starebbero tutti a parlare di violenze e abuso di potere, poi non vi lamentate...
    se ti riferisci a me, specifico che ho evidenziato il fatto che hanno ringraziato per la collaborazione a catturare un disgraziato.
    quà in italia si è scatenata una porcheria generale che pensar male è il primo sintomo che noi cittadini avvertiamo....vedi infermieri violenti negli ospedali psichiatrici, guardie giurate violente, poca chiarezza nelle indagini ecc.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ragazzi ne piu ne meno il giudice gli chiede
    what was your business in XXXX property?qualsiasi risposta vale zero,nessun eccesso di difesa
    scordavo un particolare nessuna arma impropria e' stata usata,tranne un tratto di tubo di gomma lungo 30cm,di quelli che si usano per annaffiare le piante
    ok io sono contro la violenza ma,vediamola cosi ogni mattina ti alzi alle 7 vai al lavoro,paghi le rate,rischi protesti per rate pagate in ritardo,ti intossichi la vita con i clienti,stai lontano per lavoro dalla tua famiglia per creare un futuro ai pupi e pagare le spese e la merdina che fa.....vuole la tua moto cosi.....gratis..............

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a me, specifico che ho evidenziato il fatto che hanno ringraziato per la collaborazione a catturare un disgraziato.
    quà in italia si è scatenata una porcheria generale che pensar male è il primo sintomo che noi cittadini avvertiamo....vedi infermieri violenti negli ospedali psichiatrici, guardie giurate violente, poca chiarezza nelle indagini ecc.
    Non ce l'avevo con te di persona, assolutamente.
    Il fatto è che tutti qua dicono che han fatto bene a gonfiare il ladro, ma poi se viene fuori che le F.d.O. italiane han bastonato qualcuno piove giù un mare di critiche e accuse senza che nessuno si preoccupi di capire perchè han bastonato quel qualcuno.

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Non ce l'avevo con te di persona, assolutamente.
    Il fatto è che tutti qua dicono che han fatto bene a gonfiare il ladro, ma poi se viene fuori che le F.d.O. italiane han bastonato qualcuno piove giù un mare di critiche e accuse senza che nessuno si preoccupi di capire perchè han bastonato quel qualcuno.
    e' il problema della certezza della pena e della sicurezza delle leggi,io ladro me ne sbatto se mi pigliano se so che le FDO possono poco o nulla perche alcune leggi difendono chiunque a priori
    questo con leggi dello stato scritte.....
    mentre sulle leggi di massima(o chiamiamole di giusrisprudenza) tipo americane o Irlandesi o russe,io ladro sto alla larga da zone abitate perche minimo minimo mi gonfiano

TCP Rider
    ragazzi ne piu ne meno il giudice gli chiede
    what was your business in XXXX property?qualsiasi risposta vale zero,nessun eccesso di difesa
    scordavo un particolare nessuna arma impropria e' stata usata,tranne un tratto di tubo di gomma lungo 30cm,di quelli che si usano per annaffiare le piante
    ok io sono contro la violenza ma,vediamola cosi ogni mattina ti alzi alle 7 vai al lavoro,paghi le rate,rischi protesti per rate pagate in ritardo,ti intossichi la vita con i clienti,stai lontano per lavoro dalla tua famiglia per creare un futuro ai pupi e pagare le spese e la merdina che fa.....vuole la tua moto cosi.....gratis..............
    anche se ancora non ho ne un pupo ne una moto ma CAPISCO E CONDIVIDO

Moto
    e' il problema della certezza della pena e della sicurezza delle leggi,io ladro me ne sbatto se mi pigliano se so che le FDO possono poco o nulla perche alcune leggi difendono chiunque a priori
    questo con leggi dello stato scritte.....
    mentre sulle leggi di massima(o chiamiamole di giusrisprudenza) tipo americane o Irlandesi o russe,io ladro sto alla larga da zone abitate perche minimo minimo mi gonfiano
    L'hai detto. Io la odio la Civil Law... Ma le leggi sono espressione dei popoli che le adottano, non so se un sistema legale basato sulla Common Law qua avrebbe gli stessi effetti...

La mia Dragonessa verde

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima