"forse è una testa di ca@@o" questa risposta mi sta facendo lacrimare
![]()

"forse è una testa di ca@@o" questa risposta mi sta facendo lacrimare
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
E' ROBA DA MATTI !!!!!!!!!
Siete dei cretini, io sono anni che sono inscritto a quel forum, lo trovo molto profondo, un modo per confrontarsi delle proprie insicurezze,e' un posto in cui non ti sentia disagio per i tuoi problemi....
il mio nick li e': rosellinadolcevienidameaspiegarmituttiituoiproblemieportalavasellina
![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

DOMANDA:
Se uno fa sesso anale l'ano si scurisce?
vi prego rispondete solo se siete sicuri, vorrei sapere se questa cosa è vera,su molti siti dicono che questa cosa si nota sulle ragazze, ma perchè praticano sesso anale o è normale avere l'ano più scuro?
RISPOSTA:
Solo alle Italiane ... alle Cinesi viene lillà...alle Arabe verde pisello....e alle Africane a Pois....
Se uno fa sesso anale l'ano si scurisce? - Yahoo! Answers
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Da ciò che si legge, lascia stupefatti che il sesso, ancora oggi, continua ad essere, per molti, nonostante internet ed i media, avvolto nel più oscuro dei misteri.

caxxo che sito...mi sono fatto un sacco di risate ieri![]()