e se te comoda...ben, senò sta a casa tua.
![]()
e se te comoda...ben, senò sta a casa tua.
![]()
ndè a Ciosa....che a se manco cara !!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
qualche giorno fa ho visto a Striscia un servizio su un ristorante di venezia che praticava prezzi diversi a seconda dell'accento del cliente. Se era forestiero lo bastonavano amaramente se aveva l'accento della zona gli facevano lo sconto sullo scontrino. In pratica se eri un turista ti praticavano un ricarico del 20 per cento.......belle cose....
bene ,bene hai contribuito a far girare l'economia ,perche' non sei andato a murano a comprare dei suvenir di vetro?![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Ma certo che sto a casa mia, pero' un po' di cortesia verso i turisti non sarebbe male, visto che campate grazie a loro, pensa se un giorno si rompessero tutti i maroni dei vostri prezzi dopo vedi come ti passa la spocchia, anche perché non mi risulta che facciate altro...
PS. dategli una sistemata ai VS edifici, perché guardandoli bene sono un bel po' fatiscenti, se vi fosse un evento sismico come in abruzzo misa che non ci rimane in piedi un bel casso .... belin
.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”