ciao anacleto...io son stato un po' di volte a venezia e le ultime 2 ci sono andato durante il carnevale,perchè ho 3 compagni di università di venezia (che mi hanno ospitato) allora,premesso che noi essendo sbarbati,ci siam presi da mangiare un po' dove capitava,pizza da asporto,kebab o cose così,per bere abbiam fatto spesa oppure lo spriss costa 1,50 cents...per girar per la città sempre a piedi o al limite con i vaporetti (per me sempre senza biglietto,loro mi han detto che è raro ci siano controlli e cmq con loro bene o male me la sarei cavata) insomma nn ho mai fatto meno di 4 giorni e nn ho speso una cippa,però è chiaro,anche loro mi han detto assolutamente di evitare le zone turistiche e girando con loro ho trovato un sacco di posticini abbastanza economici.
da solo da turista ora saprei dove andare ma concordo col fatto che se uno arriva e vuol girare un po' la città,con i figli dietro e per poco tempo vuole anche pranzare,purtroppo rischia di esser pelato come è successo a te...mi spiace che ne hai avuto un'immagine negativa,io la trovo una gran bella città!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
la città dell'amore..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”