Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan scuami cosa posso fare per farmi perdonare? toccarti le tette per mezz'ora? in mezz'ora non finisci neanche di toccarle tutte
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB in mezz'ora non finisci neanche di toccarle tutte non ho scritto con la lingua
Originariamente Scritto da LadyB in mezz'ora non finisci neanche di toccarle tutte
Originariamente Scritto da Silvan non ho scritto con la lingua ma tu non avevi la lingua da gatto Originariamente Scritto da Intriplato
Ultima modifica di LadyB; 31/05/2010 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB in mezz'ora non finisci neanche di toccarle tutte ahecco ahecco... tempo stimato?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... tempo stimato? dipende dalle capacità della persona
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... tempo stimato? e magari autri foto ??
Originariamente Scritto da LadyB in mezz'ora non finisci neanche di toccarle tutte vedere....
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo vedere.... sei ot, si parlava di toccare Originariamente Scritto da Intriplato e magari autri foto ?? prima uppa la lista!
Ultima modifica di LadyB; 31/05/2010 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB sei ot, si parlava di toccare vedendo potevo valutare
Regole del Forum