Ebbene si
ieri sera mi chiama un tipo che ho conosciuto settimana scorsa ad un ride out
gli hanno rubato una delle sue moto,il tipo ha una 1198,una bmw r80,ed aveva una ktm adventure(quella fregata)
m'ha detto vieni a casa ti offro da bere e facciamo uno scherzo ad uno che conosco
appena arrivato mi spiega che in verita vuole mettere le moto vicine in bella mostra in una zona residenziale dove opera lo stesso ladro(pare ne abbia fatte parecchie di moto),per farla breve prendiamo un paio di birre sigarette parcheggiamo le moto e ci mettiamo nascosti in tre dietro ad un cespuglio............puntuale come un orologio verso le 11 di sera vediamo sto tipo nacker(tuta del manchester utd catene varie appese al collo capelli cortissimi insomma un tamarro)che si avvicina alle moto
questi amici aspettano che il tipo alzi la mazzetta per far saltare il bloccadisco
appena accenna il gesto escono tipo SAS e lo gonfiano come una zampogna,questo da terra cerca di svignarsela ma loro lo rigonfiano ancora di piu.............il bello e' che quando arriva la polizia prima di caricarlo in macchina gli danno un'altra lisciata pure loro,ringraziano per la collaborazione e vanno via