"Il" Mc, perchè in quella terra l'articolo si usa sempre davanti ad un nome!
Innanzitutto, i RINGRAZIAMENTI:
Black Death, Lady Claude per l'ospitalità;![]()
Davebike per il servizio di navetta;![]()
Pettibike per l'organizzazione della cena e della serata;![]()
Magno per i "Ciupiti", forse troppi;![]()
tutti gli altri per la compagnia. :cheers:
Venire su in questa terra di longobardi ha causato per la mia volta il mio distacco dalla terra! Si, proprio così, ho volato per la prima volta; certo pensavo di cagarmi addosso, invece, anche se solo, è andato tutto liscio!![]()
![]()
![]()
Il salone è stato figo (anzi fighe!![]()
![]()
), troppa gente, ho incontrato anche il Mav ed il neo-laureato dott.Lacki!!! Si scherza, eh!!!
![]()
Approposito, per chi non conosce Turbo, e se lo immagina in un modo, beh, cambiasse totalmente idea. E' proprio l'opposto, provare per credere![]()
![]()
![]()
(PS: ciao Turbo
).
La cena è stata D I V I N A, complimenti al Petty, davvero.
Bel locale, ottima cena, tutto alla grande, e per la prima volta da quando vado in giro per moto, si è curato alla qualità e non alla quantità!
Milano?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come minchia fate a stare giornate intere senza sole?
E pensare che al decollo la Malpensa, passato la nebbia c'era una giornata splendida!!!! Ma poi tutti a lavorare, incazzati neri, svegli all'alba, reattivi alla 7:00 del mattino, nel traffico per ore, fermi alle rotatorie senza buttarsi nella mischia. Ma come fate?
Dai scendete un pò qui che vi faccio VIVERE![]()
Veniamo alla Sezione Romana: in pochi ma è stato bello rivedervi.
Ed il bello è stato che erano gli unici a "capirmi".![]()
![]()
![]()
PS: Domè, ma quanto magni?![]()
![]()
PS2: Ho provato a pagere da beve, ma non c'avevano voglia! Sarà per la prossima!
Una nota positiva all'officina di Pettinari, che forse di voi hanno già visto in foto, ma soprattutto al mitico furgoncino della concessionaria. Se stavo con qualche amico ad-hoc, me ne sarei sceso con quello!![]()
![]()
Complimenti ai Riminesi per la S M A Z Z A T A che si son fatti. 24 ore in piedi di cui almeno 10 di furgone. Temerari.
Altra cosa: Rosellina, non fare la fine dell'insegnante!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ancora grazie per questo grande semi weekend, e sono sempre più contento per questo gruppo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS finale: visto qualche precedente, è detto tutto in tono scherzoso!