Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley non ho capito se la speed e la street erano i mezzi dei rapinatori ?? No No..erano fermi al posto di blocco perche' avevano chiuso la strada
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
si vero, l' ho visto pure io!
Originariamente Scritto da Segy si vero, l' ho visto pure io! E mica dico caxxate io ...casomai le faccio,quello si
Originariamente Scritto da ZioVic E mica dico caxxate io ...casomai le faccio,quello si dh però a quanto pare nessuno del forum, oppure domani... vediamo! poi chiediamo l' autografo!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE erano dei marocchini fuggiti a piedi . ( nn si fidavano dell'impianto elettrico ) Poi per le rapine una volta usavano l'alfone ,ora vanno in triunzh?!?
Originariamente Scritto da Segy dh però a quanto pare nessuno del forum, oppure domani... vediamo! poi chiediamo l' autografo! Se fosse stato qualcuno del forum avrebbe aperto un 3D a caratteri cubitali: Stasera mi vedrete al TG5 delle 20.00
Originariamente Scritto da ZioVic Se fosse stato qualcuno del forum avrebbe aperto un 3D a caratteri cubitali: Stasera mi vedrete al TG5 delle 20.00 forse non si è accorto di essere ripreso!
Originariamente Scritto da s-one675 forse non si è accorto di essere ripreso! o forse pensava che le telecamere.... fossero dei telelaser rileva velocità o targhe con inclinazione non conforme o sticaxxi!!!!!!!!!!!!!!!!
l'importante è con siano stati coinvolti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum