io non mi ingarello mai.....faccio sempre il motociclista turista...quello che quando viene passato guida con la mano sul fianco come per dire "vai pure io mi sto guardando il panorama...perchè se no............mi passi uguale"!![]()
io non mi ingarello mai.....faccio sempre il motociclista turista...quello che quando viene passato guida con la mano sul fianco come per dire "vai pure io mi sto guardando il panorama...perchè se no............mi passi uguale"!![]()
Ci sono infinite ragioni per non correre, molte delle quali sono state elencate. Penso più che altro a chi ha a casa una famiglia che aspetta: una donna o un uomo che ama e soprattutto dei figli. Mi rendo conto che entriamo nel campo di vivere la motocicletta secondo la propria soggettiva filosofia, però dalla mia ottica di vedere le cose credo fermamente che "duellare" per strada oppure esibirsi in certi show non serva a nulla, non si dimostra niente. Bisognerebbe forse viverla nell'ottica di una passeggiata. Già c'è molto astio in svariati ambiti del vissuto quotidiano, se subentra anche nel giro del fine settimana credo che in parte si rovini anche "la poesia" del viaggiare su due ruote. Opinione naturalmente personalissima e ampiamente criticabile la mia
Ragazzi avete tutti ragione ,ma ogni tanto i 5 min prendono anche a me che a casa ho 2 figli piccoli; sto limitando questa tendenza suicida,uscendo con la moglie ditro oppure durante la settimana,con meno tentazioni.Mi sono anche messo a frequentare le piste ,anche con la moto non indicata ( e mi ci diverto da matti) ,ma è il costo che impedisce di farlo ogni settimana.Allora può succedere che la strada bella ti prenda la mano e lì si rischia.
La moto è anche velocità,specialmente moto come le nostre ,altrimenti tutti sulle bonneville.
succede dai..secondo non dovremmo farla tanto tragica e poi...confessatevi! almeno un avolta nella vita l'avete fatto tutti!
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Io sono quasi un 50enne ma purtroppo anch'io perdo la ragione a volte,per evitare questo la soluzione è vendere la moto per quello che mi riguarda,fino ad oggi tutto è andato per il verso giusto ma..................credo sia quasi impossibile non reagire in certi casi,ma la "nostra " stupidità prende il sopravvento su noi,per questo motivo finita la stagione estiva venderò la mia GIGETTA,anche se con gran dolore e qualche lacrima ma lo devo fare
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
A parte che la Bonneville non va poi così pianoc'è da dire che l'ingarellamento di per sè non è automaticamente sinonimo di pericolo. Il discorso sta nel sapersi fermare quando la vena pare troppo chiusa e comunque nello scegliere il luogo più adatto. Una cosa è mettere in conto l'attraversamento di una lepre (perchè quello è il massimo che vi può capitare scegliendo certe strade..) e un'altra è preventivare un pullman dietro a un tornante (in qualsiasi carreggiata lo vogliate mettere..).
Ora che ti è successo, ti serva di lezione....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Oggi a freddo riflettevo che se trovassi qualcuno che mi compra la moto ad un prezzo onesto me ne libererei subito..... Così è se vi pare.......