Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 149

Discussione: L'incoscenza per strada ..brutta cosa..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io non mi ingarello mai.....faccio sempre il motociclista turista...quello che quando viene passato guida con la mano sul fianco come per dire "vai pure io mi sto guardando il panorama...perchè se no............mi passi uguale"!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NightRider2
    Moto
    Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position
    Ci sono infinite ragioni per non correre, molte delle quali sono state elencate. Penso più che altro a chi ha a casa una famiglia che aspetta: una donna o un uomo che ama e soprattutto dei figli. Mi rendo conto che entriamo nel campo di vivere la motocicletta secondo la propria soggettiva filosofia, però dalla mia ottica di vedere le cose credo fermamente che "duellare" per strada oppure esibirsi in certi show non serva a nulla, non si dimostra niente. Bisognerebbe forse viverla nell'ottica di una passeggiata. Già c'è molto astio in svariati ambiti del vissuto quotidiano, se subentra anche nel giro del fine settimana credo che in parte si rovini anche "la poesia" del viaggiare su due ruote. Opinione naturalmente personalissima e ampiamente criticabile la mia

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    io sarò strana (o forse solo donna..) ma quando sono in moto e vedo gli altri lanciare segni di sfida penso...
    PORACCIO !
    e me ne vado tranquilla per la mia strada godendomi il divertimento che mi da ogni singola curva e l'ebrezza di ogni singolo profumo che sento sotto il casco...

in quella maniera nn si dimostra niente a nessuno...
    spero non ti capiti piu' di correre un rischio simile...
    quoto, quando esco in moto mi voglio godere il viaggio ed il paesaggio...anche per questo ormai il fine settimana non esco quasi più visto che molti miei amici sono dell'idea "più forte si va meglio è"...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da NightRider2 Visualizza Messaggio
    Ci sono infinite ragioni per non correre, molte delle quali sono state elencate. Penso più che altro a chi ha a casa una famiglia che aspetta: una donna o un uomo che ama e soprattutto dei figli. Mi rendo conto che entriamo nel campo di vivere la motocicletta secondo la propria soggettiva filosofia, però dalla mia ottica di vedere le cose credo fermamente che "duellare" per strada oppure esibirsi in certi show non serva a nulla, non si dimostra niente. Bisognerebbe forse viverla nell'ottica di una passeggiata. Già c'è molto astio in svariati ambiti del vissuto quotidiano, se subentra anche nel giro del fine settimana credo che in parte si rovini anche "la poesia" del viaggiare su due ruote. Opinione naturalmente personalissima e ampiamente criticabile la mia

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    quoto, quando esco in moto mi voglio godere il viaggio ed il paesaggio...anche per questo ormai il fine settimana non esco quasi più visto che molti miei amici sono dell'idea "più forte si va meglio è"...
    Ragazzi avete tutti ragione ,ma ogni tanto i 5 min prendono anche a me che a casa ho 2 figli piccoli ; sto limitando questa tendenza suicida,uscendo con la moglie ditro oppure durante la settimana,con meno tentazioni.Mi sono anche messo a frequentare le piste ,anche con la moto non indicata ( e mi ci diverto da matti) ,ma è il costo che impedisce di farlo ogni settimana.Allora può succedere che la strada bella ti prenda la mano e lì si rischia.
    La moto è anche velocità,specialmente moto come le nostre ,altrimenti tutti sulle bonneville .
    Ultima modifica di leo; 31/05/2010 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Ragazzi avete tutti ragione ,ma ogni tanto i 5 min prendono anche a me che a casa ho 2 figli piccoli ; sto limitando questa tendenza suicida,uscendo con la moglie ditro oppure durante la settimana,con meno tentazioni.Mi sono anche messo a frequentare le piste ,anche con la moto non indicata ( e mi ci diverto da matti) ,ma è il costo che impedisce di farlo ogni settimana.Allora può succedere che la strada bella ti prenda la mano e lì si rischia.
    La moto è anche velocità,specialmente moto come le nostre ,altrimenti tutti sulle bonneville .
    qualche errore o qualche giramento di OO capitano, l'importante è esserne coscienti

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    succede dai..secondo non dovremmo farla tanto tragica e poi...confessatevi! almeno un avolta nella vita l'avete fatto tutti!
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

Bannato L'avatar di Intrip

un toskano saggio ?
    un s'era mai visto prima, sarà importato

q8 !

TCP Rider L'avatar di billy64

saggezza

Io sono quasi un 50enne ma purtroppo anch'io perdo la ragione a volte,per evitare questo la soluzione è vendere la moto per quello che mi riguarda,fino ad oggi tutto è andato per il verso giusto ma..................credo sia quasi impossibile non reagire in certi casi,ma la "nostra " stupidità prende il sopravvento su noi,per questo motivo finita la stagione estiva venderò la mia GIGETTA,anche se con gran dolore e qualche lacrima ma lo devo fare
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

A parte che la Bonneville non va poi così piano c'è da dire che l'ingarellamento di per sè non è automaticamente sinonimo di pericolo. Il discorso sta nel sapersi fermare quando la vena pare troppo chiusa e comunque nello scegliere il luogo più adatto. Una cosa è mettere in conto l'attraversamento di una lepre (perchè quello è il massimo che vi può capitare scegliendo certe strade..) e un'altra è preventivare un pullman dietro a un tornante (in qualsiasi carreggiata lo vogliate mettere..).
    Ora che ti è successo, ti serva di lezione....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di andimoni
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Oggi a freddo riflettevo che se trovassi qualcuno che mi compra la moto ad un prezzo onesto me ne libererei subito..... Così è se vi pare.......

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima