male male...molto male![]()
male male...molto male![]()
Quando il polso destro precede nelle decisioni neuroni ed encefalo capitano di queste cose !
Penso sia capitato un po' a tutti, ed e' una buona cosa riconoscere le proprie debolezze piuttosto che negarle a se stessi. Anche io ho due figli che mi aspettano a casa ...... eppure !!! cose simili mi sono capitate, per fortuna senza conseguenze!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
.sei qui a raccontarlo e darti del caxxone...........basta e avanza..........
mah....
Questa sinceramente non la capisco.
Io ho una Street come una Z e ogni tanto guido dell'altro su gentile concessione di mio padre: non è la moto che fa il motociclista e trovo molto fuori luogo quello che dici. Quale più, quale poco meno, dan tutte soddisfazione ed emozioni a modo loro.
Se la pensi così dovresti comprarti una bella Bmw...
Riguardo l'OP... direi che una volta può succedere a tutti. Il fatto che tu ci stia pensando è onorevole, lascia passare!
non farlo più!!!!!!
lui è stato sicuramente un coglione e tu altrettanto (non prenderla come un'offesa)
posso capire all'inizio, ma non appena vedevi che il tipo era un cretino patentato avresti dovuto desistere
però il fatto stesso che te ne sei reso conto, che hai avuto paura ti farà riflettere a lungo e soprattutto spero e mi auguro che non accada mai più
non voglio passare per il moralizzatore di turno, ma certi errori possono costare molto cari
la prossima volta esci e divertiti![]()