Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 149

Discussione: L'incoscenza per strada ..brutta cosa..

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da andimoni Visualizza Messaggio
    Oggi a freddo riflettevo che se trovassi qualcuno che mi compra la moto ad un prezzo onesto me ne libererei subito..... Così è se vi pare.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    Io sono quasi un 50enne ma purtroppo anch'io perdo la ragione a volte,per evitare questo la soluzione è vendere la moto per quello che mi riguarda,fino ad oggi tutto è andato per il verso giusto ma..................credo sia quasi impossibile non reagire in certi casi,ma la "nostra " stupidità prende il sopravvento su noi,per questo motivo finita la stagione estiva venderò la mia GIGETTA,anche se con gran dolore e qualche lacrima ma lo devo fare
    io invece sto per fare una scelta opposta rispetto alla tua. Io non voglio arrendermi, ma vincere la sfida contro il "lato oscuro" che c'è per forza dentro ogni motociclista che abbia sotto il deretano moto di un certo tipo...
    5 anni fa, con una Blade 954 mi sono messo a impennare come un cretino poco prima di una curva, su una strada extraurbana piena di terriccio, e l'ho fatto per impressionare 2 poveri ragazzini su cinquino. Sapete come è andata? Che quei (bravi) ragazzini sono stati i primi a soccorrermi, quando la moto, tornando con l'anteriore a terra, ha sbacchettato violentemente sul terriccio e mi ha disarcionato. Risultato? A parte la figura pessima (così - ne sono sicuro - ho screditato non solo me stesso, ma tutta la categoria dei motociclisti), ho perso un'ingente somma economica (la Blade è andata a schiantarsi e si è distrutta) e mi sono ritrovato vivo per miracolo (per fortuna indossavo tutte le protezioni e ne sono venuto fuori solo con una botta alla gamba sinistra).
    Da allora non ho più voluto avere una moto. Ho pensato di non meritarmela più per quello che avevo fatto, per la paura che con il mio comportamento sconsiderato avevo inflitto ai miei cari. Ma ora tutto è cambiato: ho appena acquistato una Speed 995, e non vedo l'ora di rimettermi in sella. Non solo per la passione - che in questi lunghi hanni mi ha letteralmente divorato - ma soprattutto per la voglia di dimostrare a me stesso e a tutti che io sono più forte, che posso tornare a vivere la mia passione delle 2 ruote finalmente in modo adulto- In modo che le mie 2 bambine possano andare fiere di avere un padre motociclista, ma - soprattutto - di avere un padre.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Ragazzi avete tutti ragione ,ma ogni tanto i 5 min prendono anche a me che a casa ho 2 figli piccoli ; sto limitando questa tendenza suicida,uscendo con la moglie ditro oppure durante la settimana,con meno tentazioni.Mi sono anche messo a frequentare le piste ,anche con la moto non indicata ( e mi ci diverto da matti) ,ma è il costo che impedisce di farlo ogni settimana.Allora può succedere che la strada bella ti prenda la mano e lì si rischia.
    La moto è anche velocità,specialmente moto come le nostre ,altrimenti tutti sulle bonneville .
    abbi pazienza, in parte è vero, tuttavia questo non può essere una giustificazione per ingarellarsi in strada.
    cerchiamo di non dare messaggi sbagliati.

se uno non riesce a contenersi, meglio che esca in bicicletta, altro che bonnie

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    abbi pazienza, in parte è vero, tuttavia questo non può essere una giustificazione per ingarellarsi in strada.
    cerchiamo di non dare messaggi sbagliati.

se uno non riesce a contenersi, meglio che esca in bicicletta, altro che bonnie
    q8 e aggiungo pure col pannolone

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    dai può capitare,l importante è che sia servito come un esperienza da evitare
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    q8 e aggiungo pure col pannolone
    in testa?

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Oggi a freddo riflettevo che se trovassi qualcuno che mi compra la moto ad un prezzo onesto me ne libererei subito..... Così è se vi pare.......
    ma no dai...
    poi passa..
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

Hai fatto una cazzata gigantesca non solo perchè hai rischiato la pelle, ma soprattutto perchè l'hai rischiata senza nessun motivo valido, ma mollare non ci sta:

1. hai raccontato tu stesso che non avevi mai fatto una cosa simile
    2. quando scopri che c'è un "lato oscuro" in te, hai il dovere verso te stesso di affrontarlo (questo vale per tutti noi, in qualunque ambito)

Quindi torna in sella e dimostra a te stesso che sei in grado di imparare dai tuoi errori

In bocca al lupo

PS: io quando sento arrivare gli smanettoni gli lascio strada: prima si tolgono dalle palle, prima io riprendo a godermi il mio giro
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    A parte che la Bonneville non va poi così piano c'è da dire che l'ingarellamento di per sè non è automaticamente sinonimo di pericolo. Il discorso sta nel sapersi fermare quando la vena pare troppo chiusa e comunque nello scegliere il luogo più adatto. Una cosa è mettere in conto l'attraversamento di una lepre (perchè quello è il massimo che vi può capitare scegliendo certe strade..) e un'altra è preventivare un pullman dietro a un tornante (in qualsiasi carreggiata lo vogliate mettere..).
    Ora che ti è successo, ti serva di lezione....
    La mia ,sulla bonny,era una battua,dai valter......concordo con voi ,è per questo che ho cominciato ad andare in pista.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

la strada non è una pista

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima