Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: L'incoscenza per strada ..brutta cosa..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    eccone un' altro.
    da quanto tempo andate in moto.. da 5 anni? mi sembrate bambini.

cosa intendi tu per ingarellarsi... "vai forte, ti sto dietro, poi tento di superarti ecc...ecc... sto attento a non farmi superare di nuovo, ti chiudo le traiettorie ecc...ecc... se questo è anche per te ingarellarsi, io in strada non trovo altro sinonimo per dire PERICOLOSO E COMPORTAMENTO DA IMBECILLE DI PRIMA CATEGORIA.

E pericoloso già in pista ingarellarsi con uno.. figuriamoci in strade ordinarie.. dove queste sono sicuramente più strette e la maggiorparte delle volte buie.

vai a sapere te quello davanti cosa ti può combinare se non vuol farti passare? se mentre stai passando ti tira una sportellata?

NON DICIAMO CAZZATE, INGARELLARSI IN STRADA E' UNA COSA DA EMERETI IMBECILLI.

Cosa diversa è tenere una bella andatura, riservandosi un buon margine per un eventuale errore, rispettando la propria corsia ed i centri abitati.
    poi tutto può accadere, anche percorrendo una strada a 50.
    Vado in moto esattamente da 5 anni, durante i quali ho percorso 50 mila km. Ho sempre avuto qualche veicolo a due ruote. Quello che intendo per ingarellarsi su strada è quello che ho evidenziato in grassetto rosso, con in più la scelta di una strada con ampia visuale (come ho scritto nella replica che hai quotato) e lasciando perdere i sorpassi se non in sicurezza. Se non ci sono almeno queste condizioni, lascio perdere e al massimo seguo.
    Ti faccio notare che l'unico pericolo serio che ho corso finora è stato per un demente che mi ha passato a 100km/h più di me, a sinistra mentre stavo svoltando a sinistra, in un incrocio di paese.....cosa che non possiamo definire ingarellamento.
    Alla fin fine, son contento di essere un bambino...
    Ultima modifica di valterone; 01/06/2010 alle 08:54
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.