Citazione Originariamente Scritto da andimoni Visualizza Messaggio
vabbè dai se devo vedere il bicchiere mezzo pieno..anzi meglio dire... se devo prenderla dall'altra angolazione di veduta e sdrammatizzare la cosa senza ipocrisia :
HO GODUTO COME UNA SCIMMIA quando la mia saponetta strusciava l'asfalto come mai successo prima in quella curva ecco....l'ho detto.. poi dirò di più la sensazione che provavo durante la curva mentre con la coda dell'occhio vedevo quella merda nera giapponese(con tutto il rispetto per la categoria) tanto odiata che mi scorreva lentamente a destra ed il rumore del mio motore che lo sovrastava è stata IMPAREGGIABILE ...poi c'è stato un "dettagliuccio" l'AUTOBUS......le sensazioni provate dopo questa shokkante vista annientano tutte quelle precedenti Giuro su quello che ho di più caro che se tornassi indietro non lo rifarei.. ho imparato che l'esperienza in moto insegna davvero soprattutto quando ne esci sano da certe situazioni, forse sono stato premiato per la mia condotta integerrima avuta fino ad oggi...

grazie a tutti anche per le critiche che mi hanno aperto ulteriormente gli occhi ..soprattutto a chi ha detto che "le voci interiori spesso dicono sempre la verità"
Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
q8.. anche perchè se quà dentro eravate tutti saggi e moralizzatori nn vi compravate di sicuro una moto.
Io personalmente preferisco che, in un forum, un giovane carico di voler dimostrare la propria forza, legga il messaggio di un moralizzatore che questo sopra.