giro troppppppoooo corto....quasi inesistente
però la compagnia è stata ottima, per non parlare della birra a Pedavena...mmmmm
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81

e bravi ragassi...ma dove siete stati a parte in latteria????![]()

ma le 5 stelle sul post che significa??
è la prima volta che le noto!
giro molto corto vero! è stato piu un ritrovo ...ma andata bene dai..almeno non abbiamo preso la pioggiaghe mancava soeo quea ,anca un cuò!
E' vero, giro corto, ma con questo tempo è già tanto. Niente acqua e bella gente, in più abbiamo mangiato la pizza anzichè un panino, che volete di più???
C'era anche il buon Gimmy, era una vita che non si faceva vivo!
Grazie a tutti ragazzi, alla prossima!
Ciao Luca, per l'8 luglio ne parlo domani sera con Steo!
Il giro non lungo, strade scivolose e gomme in mescola che "stranamente" con quelle strade non ci pensavano proprio di andare in temperatura...
Comunque siamo andati a mangiare a Fiera di Primiero, partendo da Pedavena, Broccon e facendo il giro largo per il Gobbera. Poi ritorno a Pedavena, per l'ultimo (per me niente birra, solo coca e fanta, sono stato bravo?).
Ultima modifica di -Johnny-; 02/06/2010 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Ciao Luca, per l'8 luglio ne parlo domani sera con Steo!
Il giro non lungo, strade scivolose e gomme in mescola che "stranamente" con quelle strade non ci pensavano proprio di andare in temperatura...
Comunque siamo andati a mangiare a Fiera di Primiero, partendo da Pedavena, Broccon e facendo il giro largo per il Gobbera. Poi ritorno a Pedavena, per l'ultimo (per me niente birra, solo coca e fanta, sono stato bravo?).[/quote]
Ma chi te credi pinocchio!!!!![]()
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Avrai fatto festa ieri sera e oggi, come si dice dalle mie parti, avevi la simia sulla schiena........
Per l' 8 c'è tempo, se riusciamo a far una bella cosa come l'anno scorso.......vai tranqui......
Certo che quest'anno quelle strade le avete già fatte più di una volta.........un pò di fantasia nooooooo
Ultima modifica di -Johnny-; 02/06/2010 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Ragazzi scusate ma cosa c'è l'8????
posso saperlo anch'io....'
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8