ehmm....magari fate un'altra strada, ma per arrivare al pedavena da castelfranco, credo dobbiate passare per valdobbiadene (e quindi dove dicevo io).
cmq se ci son problemi, vediamoci al pedavena, per me e' uguale.
tengo d'occhio il post (e le previsioni....)

Tempo permettendo ci siamo anche io e Nick.
Fateci sapere ora e luogo di ritrovo, noi arriviamo da Mirano Venezia
.
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81

io direi:
10.30 castelfranco .piazza giorgione, bar san giorgio (è in piazza si vedono le moto)
x chi non passa x castelfranco (JIMMY noi facciamo la feltrina non passiamo x valdobiadene)..trovarci a pedavena alle 11.40 circa (dipende se tutti puntauli)
loris , rost ,steve ecc..vedete voi se piu comodo andare direttamente pedavena o vedersi a castelfranco anche se forse qualche km in piu lo fate...
x non creare problemi come altra volta ( loris e steve ) meglio lasciare del numeri cellu a qualcuno .
x me cosi sembra ok...aspetto conferme da johnny piu esperto di me in ste cose
ora speriamo nel tempo ..prima di partire aggiiorniamoci qua!

io ho il numero di rost e jhonny.
il mio è 3493638860..
steve fatti sentire ke ci mettiamo d'accordo
pao magari mandami il tuo numero
ciao tusi,buona serata...ci vediamo domani

mamma k rabbia..leggo i post e go na voja...
q8
-Pao+2
-Johnny
-Flower (92%)+2(se le morose gli dicono si.....)-1
-Batman61
-Matteo87(se riesco porto un amico)
-Rost
-Loris83
-Gimmi+zavorrina
-Nick
-Stevespeed
OK DOVREMMO ESSERCI PIU' O MENO.....CMQ SE C'E' QUALCUN'ALTRO SI AGGIUNGA BEN VOLENTIERI!!!!!!
10.30 castelfranco .piazza giorgione, bar san giorgio (è in piazza si vedono le moto)
x chi non passa x castelfranco (JIMMY noi facciamo la feltrina non passiamo x valdobiadene)..trovarci a pedavena alle 11.40 circa (dipende se tutti puntauli)
loris , rost ,steve ecc..vedete voi se piu comodo andare direttamente pedavena o vedersi a castelfranco anche se forse qualche km in piu lo fate...
I NUMERI DI CELL CI SONO!
SPERO SOLO DI FINIRE PRESTO AL LAVORO.....MAGARI TIRO DRITTO!!!
Ultima modifica di fwpw; 01/06/2010 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
FLOWER...... QUELLO DEL CODICE FISCALE!!!!!
ALL'OCCORRENZA ANKE BARBIERE.......
SCIABOLATORE....DI PROFESSIONE!