Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Schifo....

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    sono d'accordo
    mi fa piacere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Io sono credente e sto guardando report.
    Chi crede veramente penso sappia che la chiesa è fatta di uomini,poveri uomini,che ne fanno di tutti i colori.
    Penso sappia che la chiesa,soprattutto quella vicina al vaticano,quella che si è vista a report stasera,non rappresenta cio' in cui si crede.
    I preti non sono solo pedofili,corrotti,ricconi viziati...probabilmente anche quello ma molti di loro sono missionari,volontari in ospedali,tanti hanno perso la vita in nome della loro fede,molti vivono nell'umilta',nella poverta' e donano la loro vita al prossimo...pero' di quest'ultimi nessuno ne parla!
    La fede vera non viene intaccata da cio' che fanno gli uomini.

mi fà piacere, purtroppo però io credo che la maggior parte dei credenti e praticanti non la pensino al tuo stesso modo....per loro "chiesa" è tutto "pace e bene"

Citazione Originariamente Scritto da markdimark Visualizza Messaggio
    ma è finito il programma?
    si, ora si guarda la fine di Crozza e poi la superpole
    Ultima modifica di F@bio; 30/05/2010 alle 22:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    sono disintossicato
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Chi crede veramente penso sappia che la chiesa è fatta di uomini,poveri uomini,che ne fanno di tutti i colori.
    Penso sappia che la chiesa,soprattutto quella vicina al vaticano,quella che si è vista a report stasera,non rappresenta cio' in cui si crede.
    I preti non sono solo pedofili,corrotti,ricconi viziati...probabilmente anche quello ma molti di loro sono missionari,volontari in ospedali,tanti hanno perso la vita in nome della loro fede,molti vivono nell'umilta',nella poverta' e donano la loro vita al prossimo...pero' di quest'ultimi nessuno ne parla!
    la fede dovrebbe essere un atto di amore, non di sudditanza. Ci sono persone che rappresentano la fede, altre che rappresentano il potere. La chiesa aiuta maggiormente chi rappresenta il potere, utilizzando maggiormente coloro che rappresentano la fede. Quando si parla di preti pedofili ci si scandalizza non perché preti, ne tanto meno perché persone ... ci si scandalizza per il comportamento della chiesa nei loro confronti, per l'omertà che fino ad oggi hanno permesso a delle persone malate di fare danni incommensurabili, a discapito di giovani vite, anche dopo che la chiesa stessa era venuta a sapere delle loro tendenze. Venire a dire che non si parla di coloro che rappresentano la fede é non aver capito di che si sta parlando. È come se lo Stato stesso proteggesse i pedofili civili ... pensi che parlarne sarebbe come negare che ci siano anche delle persone oneste tra i civili?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    si, ora si guarda la fine di Crozza e poi la superpole [/QUOTE]

porca vacca ma stiamo guardande stesse cose?!
    anch'io vorrei la superpole ma la sveglia è alee 5e30
    buonanotte a tutti,godetevi la sbk e la stupenda pista di miller park!

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la fede dovrebbe essere un atto di amore, non di sudditanza. Ci sono persone che rappresentano la fede, altre che rappresentano il potere. La chiesa aiuta maggiormente chi rappresenta il potere, utilizzando maggiormente coloro che rappresentano la fede. Quando si parla di preti pedofili ci si scandalizza non perché preti, ne tanto meno perché persone ... ci si scandalizza per il comportamento della chiesa nei loro confronti, per l'omertà che fino ad oggi hanno permesso a delle persone malate di fare danni incommensurabili, a discapito di giovani vite, anche dopo che la chiesa stessa era venuta a sapere delle loro tendenze. Venire a dire che non si parla di coloro che rappresentano la fede é non aver capito di che si sta parlando. È come se lo Stato stesso proteggesse i pedofili civili ... pensi che parlarne sarebbe come negare che ci siano anche delle persone oneste tra i civili?

Verissimo,ma sento molta gente dire che ormai è inutile credere perchè:come fai a credere!!guarda cosa fanno i preti!
    sentono al tg che un prete ha fatto il maniaco e via che son tutti maniaci sti preti!
    Ultima modifica di morospeed; 30/05/2010 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    per chi crede nella chiesa si guardi Report su rai 3
    consiglio la puntata intera

forse gli unici che si salvano sono i preti di paese.........
    certo certo...sicuramente....ma tu sei sicuro che tutto quello che hanno detto nel documentario sia vero?
    o forse sei un po' come quelli che credono a cio' che dice loro la chiesa? quelli che credono a quello che dice qualcuno che sa raccontare bene una storiella?

tu conosci tutti quelli che hanno parlato nel documentario?
    ti sembra normale che dei preti o uomini di chiesa, parlino male della chiesa così tranquillamente?
    io non sono molto religioso, e sono convinto che una struttura come la nostra chiesa sia un'invenzione totalemente umana e non spirituale....ma non credo neanche a quello che vedo in televisione. soprattuto su reti di parte come rai3, rete4, italia1, la sette, rainews24, ecc.....

prendi tutto con le pinze....
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Lunatica Visualizza Messaggio
    In questo caso, ahimè, non sarà certo Report ad aprire loro gli occhi!
    Molte persone sono totalmente acritiche, anche davanti all'evidenza...
    "Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere", si dice....

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple

Giusto!!!!!!!!!
    CA SEMU!!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

Verissimo,ma sento molta gente dire che ormai è inutile credere perchè:come fai a credere!!guarda cosa fanno i preti!
    sentono al tg che un prete ha fatto il maniaco e via che son tutti maniaci sti preti!
    ma questo perchè alla " nuova casta " il papa attuale non piace,e quindi si è prefissa di farlo cadere, da qui nascono tutte queste pseudonotizie che sono li da anni ed anni ma a quanto pare fanno comodo solo adesso.

Non approvo la chiesa come istituzione non pratico non riconosco nel prete un'Autorità ma i preti della mia infanzia ed adolescenza sono delle brave persone, ed hanno il mio affetto ed il mio rispetto.

p.s. cosi come esistono delle brave ersone che fanno i preti di sicuro esistono delle brave persone che fanno i giornalisti (ma in % inferiore)

Ultima modifica di Black Death; 31/05/2010 alle 09:43
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    ...quoto!!!

D'altronde, non perché i politici rubano lo "Stato", inteso come istituzione nata con lo scopo di consentire la pacifica convivenza fra gli uomini, perde la sua funzione e la sua utilità.
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima