Non so il perchè...ma mi vedo più in questa sezione che in quell'altra...con la speed messa giù cosi...
ormai ha 15 anni
Uploaded with ImageShack.us

Non so il perchè...ma mi vedo più in questa sezione che in quell'altra...con la speed messa giù cosi...
ormai ha 15 anni
UNO DI NOI
VEZZANI UNO DI NOI
UNO DI NOOOOOOOOOOOOOOI
VEZZANI UNO DI NOOOI
![]()

In effetti.....

e vorresti vendere questo splendore?!!??
pensa che io sono indeciso se tenermi una trident che sto guidando da qualche giorno..
Ehilaaa'...Vezza te lo avevo gia' detto nella sezione "Le vostre moto" cosa ne penso del tuo ferro ma, visto che la butti giu' cosi romantica te lo ripeto anche qui......
E' BELLISSIMA!!!![]()

bah, ieri, ero in forma per metterle le mani addosso, purtroppo il mio lavoro, mi blocca tanto faccio fatica sempre più ad andare in moto, ma ieri ero ispirato, smonta un pezzo, cambia specchi, sposta le frecce, tutto in 20 minuti...e TAC...stupenda...NUOVA
l'ho comprata un anno e mezzo fa, in 16 mesi ci ho fatto 800km, in questi 2 giorni, 450...
non so nemmeno io...purtroppo questo mezzo non mi permette di sviluppare il mio lavoro...ma c'è da dire anche che...ha una schiena che una classica...almeno le attuali , non ha...non vorrei fare una stupidata...
Francamente non son cosi sicuro

nei primi mesi, l'ho trascurata un attimo, ma non so perchè, si vede che bastava farle 2 cosette (per quanto riguarda i miei gusti) ed è cambiata tanto...ma ci ho fatto davvero poco eh...l'elenco di prima, via 2 gemme stupide arancioni, su 2 specchietti che si meritava, le frecce (ora son smontate ma le riposiziono) e TAC, un'altra moto...
va forte...ma credo anche che, ci vogliano 2 discrete braccia per portarla in giro, non è una speed normale, sono 250kg con un baricentro molto alto...oggi l'ho fatto cambio per 15km con un BMW 1200GS per 10 km, dopo 5 km ha fatto un dritto... e grazie al tizio che sta lassù dall'altra parte non arrivava nessuno, altrimenti...potevo chiudere il post di vendita...
lo sento dentro...
Ultima modifica di Vezza; 30/05/2010 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica

anche tu !! dare in mano un cancello da veri uomini come la speed ad uno dell'elica !!!
Per carita', ognuno fa le proprie considerazioni e agisce di conseguenza ma, fra te e headless (nell'altro post) mi fate sbroccare!!
Te che vendi un T509 del '95 messo giu' da paura, quell'altro che non sa' se tiene una Trident (nientepopodimenoche!!)!!!
No.....ci rinuncio, non vi capiro' mai!![]()