Bella là anzi brutta qua, mettere me a lavorare sul computer è come chiedere al Signore di far una messa nera! comunque, mio nick - Pitt - e mail pitt13@libero.it
Bella là anzi brutta qua, mettere me a lavorare sul computer è come chiedere al Signore di far una messa nera! comunque, mio nick - Pitt - e mail pitt13@libero.it
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Bell'avatar...![]()
Inviato
grande andrea!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
anche se non ho mai partecipato agli incontri T.N.E. mi piacerebbe avere il logo...se è possibile.
nick Space-Ace
mail: rudex68@hotmail.it
comunque mi rifarò presto...abbiate pazienza!
ah: è percaso prevista anche la patch in stoffa?...sarebbe grandioso
ciao
Marco
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Per adesso ho preparato i file per le firme e avatar da inserire sul sito.
A me piacerebbe la patch e l'adesivo da mettere sulla moto, vediamo il popolo che dice, ma sarebbe una ficata.
Ciao
Andrea potrei farti una critica !!!
Le due bandiere nelle ali non sono perfettamente verticali , secondo me' se le raddrizzi il logo poi e' perfetto ...... poi mandamelo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Per raddrizzarlo posso farlo, ma volutamente le ho messe cosi per ragioni di visibilità.
La babdiara inglese se la giro in senso anti-orario perde più di una diagonale, e diventa di non facile lettura (le bandiere sono rettangolari, e inclinarle mi era sembrato giusto per adattarle alle ali)![]()
La bandiera italiana, come qualcuno diceva tempo fa non posso renderla speculare a quella inglese, mi spariche metà della fascia verde![]()
Non saranno perfette dal punto di vista della composizione grafica e simmetrica....Cmq ti allego l'immagine con delle prove
![]()