Originariamente Scritto da
Andrea_Speed
1- Forse se questi gruppi che si formano diventano motoclub o con qualche parvenza di associazione, e al momento l'unica forma di associazione è essere iscritto ad un forum
2- Non ho capito << ..riferisse a gruppi come gli Hells Angels che pare controllino tutti i gruppi ..>> mi dici che IO dovrei sottostare ad un loro giudizio!! MA SIAMO FUORI!!!
3- Buono che hai chiarito la necessità di chiedere a Triumph Italia, se l'idea va avanti (ma allora sarebbe da far rientrare tutti i gruppi sotto Triumph che passione, cosi da dare una parvenza di ordine, magari invitando Triumph a far muovere anche i RAT delle varie sezioni) se ne parla
4- Per Mystiryo : scusa.. ma quale sarebbe la tua opinione? rileggendo tutto ho visto che hai chiesto di non inserire il leone, e concordo con te, troppo identificativo di una sola parte.
Io ho utilizzato il logo Triumph, la scritta TNE, Il logo a Triangolo sempre Triumph e un paio d'ali per non mettere le solite bandierine svolazzanti e dare simmetria al logo, unendo i colori inglesi e italiano.
Cmq il logo non è definitivo, l'ho fatto adesso per me e ve l'ho proposto, decidiamo insieme, siam qui per questo