Approvo quello che ha scelto alexspeed. il 4°
Stupendo, bravissimo.
Alex quando procediamo con le stampe?
Approvo quello che ha scelto alexspeed. il 4°
Stupendo, bravissimo.
Alex quando procediamo con le stampe?

Su indicazione di Daytona812 ho provato a fare le 2 modifiche.
Ora non resta che decidere
P.S. i file sono fatti in Illustrator, quindi in formato vettoriale.
Oltre che preparare il loghi per gli appartenenti alla sezione, proporrei di fare Adesivi da mettere sulle moto (cosi ci si riconosce in giro) e magari una toppa (ma non so i costi) per giacca.

Andrea, non era tanto per il colore ma in realtà il mio suggerimento era proprio per un diverso logo Triumph, e cioè questo
soprattutto perché è quello che già c'è sulle nostre moto e, in vista di avere un adesivo, una toppa, ecc, non vorrei mescolare due loghi diversi sulla stessa moto.
Comunque complimenti per l'idea, vecio.
.
Cheers!
The best is yet to come!

Che ti devo dire... io ho preso i vettoriali dal sito, anche la mia ha la scritta leggermente diversa.
Ma non posso cmq mettere il bordo nero su base nera... non si vede, resta diversa solo la gamba.
Cmq posso sempre personalizzartela senza problemi.![]()
Ciao
Ultima modifica di Andrea_Speed; 19/11/2006 alle 19:53
Ciao fradel appena tutti saremo d'accordo sul logo "con il permesso di andrea" che penso sarà orgoglioso di essere l'inventore del nostro "identificativo" prima lo metteremo nella nostra firma o avatar del forum con sotto relativo NIK e poi partiro con la "produzione " degli adesivi!!!
![]()

[QUOTE=alexspeed;300214]Direi bellissimo..............QUOTE]
Ocio eh!!!
Felice di essere d'aiuto e piacevolmente orgoglioso che piaccia il lavoro svolto!!![]()
Per fare le firme o gli Avatar (per la forma no problem ma credo che l'avatar abbia dimensioni troppo ridotte per la disposzione.. cmq verifico) una volta sancito il tutto mi servono di quanti lo richiedono il Nick e d eventuale fot da inserire (oppure creo un'immagine a se!!) come preferite.![]()
ciao