Su indicazione di Daytona812 ho provato a fare le 2 modifiche.
Ora non resta che decidere
P.S. i file sono fatti in Illustrator, quindi in formato vettoriale.
Oltre che preparare il loghi per gli appartenenti alla sezione, proporrei di fare Adesivi da mettere sulle moto (cosi ci si riconosce in giro) e magari una toppa (ma non so i costi) per giacca.
mhh mi rendo conto che per stampare gli adesivi bisognerà capire cme fare per la scritta del nome: ok il fondo trasparente ma scritta nera su fondo moto nera....
provvederò a fare eventuali personalizzazioni per i file necessari alla stampa.
Chi ha tempo di seguire lo sviluppo? io posso solo fornire i file (in fari formati se necessario)
Ciao fradel appena tutti saremo d'accordo sul logo "con il permesso di andrea" che penso sarà orgoglioso di essere l'inventore del nostro "identificativo" prima lo metteremo nella nostra firma o avatar del forum con sotto relativo NIK e poi partiro con la "produzione " degli adesivi!!!
![]()
OTTIMO lavoro andrea!...........
Va benissimo quello nella tua firma con bordino bianco![]()
[QUOTE=alexspeed;300214]Direi bellissimo..............QUOTE]
Ocio eh!!!
Felice di essere d'aiuto e piacevolmente orgoglioso che piaccia il lavoro svolto!!![]()
Per fare le firme o gli Avatar (per la forma no problem ma credo che l'avatar abbia dimensioni troppo ridotte per la disposzione.. cmq verifico) una volta sancito il tutto mi servono di quanti lo richiedono il Nick e d eventuale fot da inserire (oppure creo un'immagine a se!!) come preferite.![]()
ciao
una curiosita' sapevo che c'erano dei problemi o diciamo pure delle formalita' ad esibire simboli o diciture vistose formando gruppi motociclistici ,sapevo che c'erano gruppi di riferimento in varie zone d'italia e prima di esibire i suddetti simboli bisognava contattarli , o mi sbaglio???
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza